Partenze tutti i giorni  fino al 1° dicembre 2009 per il Messico as You Like proposto da 4WINDS. Attraversare il Messico in automobile è infatti il modo più libero per conoscere questo bellissimo paese; si tratta di circuiti individuali con auto a noleggio senza pernottamenti predisposti. I viaggi includono: – volo dall’Italia in bassa stagione – il noleggio dell’auto– pernottamento soltanto a Cittá del Messico o 1 notte a Cancun (mentre nello Yucatan e nel Chiapas non é previsto nessun pernottamento). Ecco le proposte:

MEXICO CITY + 9 GIORNI NOLO AUTO CHIAPAS & YUCATAN
Volo da Roma-Milano, quota da 1.350 Euro per persona. Include le principali località del Messico: Cittá del Messico con 3 notti in Hotel, Chiapas e Yucatan da percorrere in libertá con auto a noleggio.
MEX CITY + 7 GIORNI NOLO AUTO NELLO YUCATAN
Volo da Roma-Milano, quota da 1.250 Euro a persona. Abbina 3 notti a Cittá del Messico piú 7 giorni per visitare la regione dello Yucatan.
SELF-DRIVE YUCATAN & CHIAPAS, Volo da Roma-Milano, quota  indivifuale da 1.150 Euro. Questo tour focalizza l’attenzione sulle regioni del Chiapas e dello Yucatan.
HACIENDAS E CONVENTI DELLO YUCATÁN
Volo da Roma-Milano, a partire da 1.785 Euro. Un viaggio per assaporare il Messico piú vero, soggiornando in Haciendas dotate di tutti i piú moderni comfort pur mantenendo le caratteristiche e il fascino dell’architettura originaria.
LE CITTÀ COLONIALI
Volo da Roma-Milano, prezzo per persona da 1.235 Euro. Alla scoperta di un ambiente costellato di monumenti coloniali, chiese barocche e piazze animate. Da non perdere Puebla e Morelia, dichiarate patrimonio mondiale dall’Unesco.
Informazioni: www.4winds.it06 7024406.