Soggiorno breve in Islanda offerto da 4Winds con partenze ogni venerdi (e rientro il lunedi) fino al 31 marzo 2010.
Quota base: 245 Euro per persona all’Hotel Cabin in mezza pensione. Da 260 Euro all’Hotel Reykjavik in bed&breakfast, e da 275 Euro al Grand Hotel Reykjavik in bed&breakfast.
La quota include: Sistemazione in camera standard per 3 notti, trattamento di pernottamento e prima colazione (eccetto all’Hotel Cabin in mezza pensione), trasferimento in arrivo via Blu Lagoon + entrata, escursione intera giornata Golden Circle con guida in inglese + entrata al Geysir Geocentre, Reykjavik city tour con guida in inglese + entrata al Museo Nazionale, trasferimento in partenza in flybus (bus di linea)
Non include: Passaggio aereo a/r dall’Italia per Reykjavik e relative tasse aeroportuali, bevande, pasti non menzionati, mance ed extra in genere, tutto quanto non specificato.
Quota d’iscrizione (Euro 30)
Copertura medico-annullamento (circa Euro 32).
Informazioni: 06 7024406 – www.4winds.it
PROGRAMMA NEL DETTAGLIO
Venerdì: Keflavik – Blue Lagoon – Reykjavik
All’arrivo trasferimento alla Blue Lagoon con ingresso incluso alle sue acque termali per un favoloso bagno geotermico caldo in questa Spa naturale unica. Continuazione del viaggio verso Reykjavik. Sistemazione in hotel e pernottamento.
Sabato: Reykjavik, visita città
Prima colazione e pernottamento in albergo.
Mattina a disposizione per visite individuali. Nel primo pomeriggio incontro con la guida locale in inglese e partenza per effettuare la visita della capitale islandese di 2 ore e mezza alla scoperta delle principali attrattive della città, tra le quali Hofdi House in cui Reagan e Gorbaciov s’incontrarono nel 1986, il porto, le chiese, la sede del parlamento, il centro città, l’area ricreativa Laugardalur, il Museo Nazionale e molto altro ancora.
Domenica: Golden Circle
Prima colazione e pernottamento in albergo. Giornata dedicata all’escursione con guida locale in inglese al cosiddetto anello d’oro d’Islanda: la spettacolare cascata di Gullfoss, la zona di Geyser (Ingresso incluso al Geyser Geocentre) e il Parco Nazionale di Thingvellir.
Lunedì: Reykjavik – Keflavik
Prima colazione in albergo. Trasferimento con flybus (bus di linea) all’aeroporto internazionale di Keflavik e partenza