Travelport Gordon Wilson 2 jpgTravelport festeggia una striscia vincente di premi e riconoscimenti conseguiti in tutto il mondo durante il 2009 che sta per terminare. I vari riconoscimenti spaziano dal premio per il  migliore fornitore di tecnologie a quello per il GDS che offre il miglior supporto – ed includono anche un’elevata posizione in una prestigiosa classifica delle aziende tecnologicamente più innovative.

Tra i premi conseguiti da Travelport nel 2009 ricordiamo:

 

  • InformationWeek 500 – A settembre, Travelport si è classificata all’11° posto della classifica annuale delle aziende tecnologicamente più innovative degli Stati Uniti. Si tratta della posizione migliore raggiunta da Travelport nei 4 anni in cui è stata citata in questa prestigiosa lista e Travelport è l’unico GDS presente nei primi 250 posti.

 

  • Travel Trade Gazette (TTG) Travel Awards UK – Travelport è stata riconosciuta come miglior fornitore di servizi di viaggio dell’anno nel corso della cerimonia annuale di premiazione che si è svolta a Londra nel mese di settembre. Questo premio, considerato un attendibile punto di riferimento di qualità nel settore dei viaggi, viene assegnato dagli agenti di viaggio e da una giuria di esperti.

 

  • Jumeirah Awards – Questa catena alberghiera ha eletto Travelport GDS ed il suo Regional Hospitality and Car Rental Director, Paul Adams, come fornitore GDS più collaborativo nel corso dell’annuale cerimonia di premiazione che si è tenuta ad ottobre.

 

  • Travel Trade Gazette (TTG) Travel Awards Asia – Travelport non soltanto ha potuto annunciare ufficialmente la propria leadership di mercato nel settore GDS della regione Asia-Pacifico, ma è stata anche premiata come miglior GDS ai TTG Asia Travel Awards. Il riconoscimento a Travelport è stato motivato con i contenuti senza confronti, la localizzazione dei prodotti e l’impegno nel servizio ai clienti. 

 

  • Scottish Passenger Agents Association Travel Awards – Travelport, benché di fronte ad una forte concorrenza, a novembre si è aggiudicata il premio come miglior fornitore tecnologico per l’industria dei viaggi scozzese.

 

  • e-Travel Blackboard Australia Reader Choice Awards – A settembre, Travelport è stata votata come miglior GDS nell’edizione inaugurale degli e-Travel Blackboard Awards. Questa newsletter elettronica viene letta ogni giorno da circa 30.000 abbonati.

 

E non è finita qui: la striscia vincente sta proseguendo ancora in questi giorni, grazie al titolo di leader nel business della Russia, assegnato il 16 dicembre a Travelport dall’Associazione Interregionale degli Imprenditori come riconoscimento per il contributo offerto dal GDS allo sviluppo economico dell’aera.

 

A chiusura di un 2009 così vincente, Gordon Wilson, CEO di Travelport, dichiara: “La quantità e l’importanza dei premi vinti da Travelport quest’anno è veramente impressionante. È molto gratificante essere riconosciuti anche al di fuori del settore dei viaggi, in una lista delle aziende più innovative che comprende società come HP, Google e Coca Cola”.