Una nuova area del mondo entra nel ventaglio di offerta di Cocktail T.O., specialista nella destinazione Europa. Si tratta degli Stati Uniti, a cui l’operatore dedica un catalogo monografico con validità annuale, ricco di contenuti ed in distribuzione da febbraio 2009. Ad annunciare la novità è Gabriella Broggi, product manager di Cocktail T.O.: “Non siamo nuovi nell’organizzazione di viaggi in Usa. Come è avvenuto per altre mete, ad esempio le isole britanniche, è un Paese che abbiamo già trattato come viaggi e vacanze studio. Ed è proprio partendo dall’alto gradimento ottenuto e dal continuo apprezzamento della destinazione da parte degli italiani, complice anche il cambio favorevole, che abbiamo deciso di aprire la destinazione anche al settore leisure, una naturale estensione della nostra programmazione che comprende ormai i principali paesi europei ed un inizio nel lungo raggio. ”

Il catalogo di 84 pagine, valido fino a marzo 2010, presenta proposte di  soggiorno nelle principali città statunitensi ed itinerari fly&drive che, come da tradizione Cocktail, rappresentano spunti da adattare alle esigenze individuali. Alcune pagine sono esclusivamente dedicate alla scoperta dei suggestivi parchi nazionali localizzati negli Stati dell’ovest .

Diversi sono anche i programmi di tour di gruppo con partenza a date fisse e con guida, alcuni riservati ai soli turisti italiani, altri con guida multilingue. La programmazione si completa di crociere nei Carabi ed estensioni mare alle Bahamas, in Messico e a Santo Domingo.

“L’America è un Paese molto variegato che offre tutto  – commenta  Barbara Stucchi responsabile programmazione USA – una caratteristica che consente di tornarci a più riprese e di restarne ammaliati ogni volta. La diversità dei suoi panorami è sempre una sorpresa tanto da innescare una sorta di dipendenza  che spinge a voler scoprire sempre più questo paese affascinante. Ci aspettiamo un anno impegnativo per la contingente situazione economica, ma restiamo fiduciosi. Abbiamo approfondito nel dettaglio la destinazione nell’ottica di creare un prodotto interessante e contiamo di raggiungere un considerevole numero di passeggeri già dal primo anno di programmazione”.

Cocktail Tour Operator | Via Abbadesse, 38 – 20124 Milano
Tel. 02 693361 | Fax 02 69336666 | [email protected] | www.cocktailviaggi.it