Cunard, la prestigiosa compagnia di crociera britannica, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, annuncia una stagione tutta europea con itinerari da 3 a 16 notti a partire da aprile 2009 tra Nord Europa e Mediterraneo. La compagnia schiera entrambe le unità che compongono la sua flotta, Queen Mary 2, per anni la nave più grande del mondo e la nuova Queen Victoria, regine dei mari dall’impeccabile livrea nera e rossa. Tra gli scali inseriti nella programmazione europea, alcuni importanti porti italiani a conferma dell’interesse crescente verso il nostro paese: Civitavecchia, Venezia, Livorno, Alghero e Palermo. Moltissima la gamma di proposte che si susseguono da aprile a dicembre, la non ripetitività dell’itinerario infatti è una delle caratteristiche distintive della compagnia inglese. Dai fiordi norvegesi, alla Scandinavia fino a Capo Nord per ammirare il sole di mezzanotte; e poi il mare nostrum, il Mediterraneo più classico e le Isole Greche per scoprire antiche città dal passato millenario e coste dalla bellezza ineguagliabile.

Crociere indimenticabili a bordo di navi straordinarie che con la loro eleganza senza tempo riaffermano la supremazia Cunard sui mari.

Cunard Line è la più prestigiosa compagnia crocieristica britannica, nota per la sua tipica classicità inglese, le sue navi portano i nomi di grandi re e regine. La sua fondazione risale al 1838 ad opera di Samuel Cunard. Fa parte della World’s Leading Cruise Lines, un’esclusiva partnership che include le maggiori compagnie di crociera del mondo: Carnival Cruise Lines, Holland America Line, Princess Cruises, Costa Cruises e The Yachts of Seabourn.

 

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn, Star Clippers, Peter Deilmann, compagnia specializzata nelle crociere fluviali. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare il numero 010 5531169 o visitare il sito www.giocoviaggi.com