Passerelle e grandi firme per la prima sfilata di moda a bordo della Mega Express Three, che si è svolta venerdì 2 aprile sulla linea Livorno/Golfo Aranci (partenza alle 8.00) e sulla linea Golfo Aranci/Livorno (partenza ore 15.30). Organizzato da  Luxury Mall di Olbia (www.luxurymallitaly.com ), il primo outlet della Sardegna, l’insolito allestimento ha ospitato due passerelle che sono state posizionate accanto al piacevole angolo ristoro del bar e vicino alla piscina della nave gialla.

Centinaia di spettatori hanno apprezzato l’inconsueto spettacolo che ha presentato le ultime tendenze tra i grandi marchi internazionali della moda e del lusso, tra gli altri: Just Cavalli, Diesel, D&G e Ferrè.

Con questa iniziativa si uniscono di fatto i più prestigiosi nomi del panorama fashion internazionale al turismo e alla promozione del territorio. Il calendario prevede anche altre date nel corso delle prossime settimane, per una traversata tutta di tendenza: il prossimo appuntamento è per il 30 aprile, sempre sulla Mega Express Three, sulla linea Livorno-Golfo Aranci.