Il T.O. specializzato in vacanze in barca propone una rinnovata selezione di posada a Los Roques, crociere in catamarani e barche a vela e tour naturalistici. Equinoxe invita a godere di una pausa dal gelo invernale con esclusivi soggiorni nell’arcipelago di Los Roques. Le posadas, situate sull’Isola di Gran Roque, sono antiche case di pescatori, ora maison d’hotes vivacemente colorate, semplici ma curate nei particolari e situate direttamente sulla spiaggia, a pochi metri dal mare. La nuova programmazione 2009 offre la migliore soluzione per coloro che vogliono assaporare l’autentico spirito del luogo, cullati dal suono delle onde del Mar dei Caraibi. Tranquillità e riservatezza sono garantite dal numero esiguo di stanze e dalla gestione direttamente seguita dai proprietari delle strutture. Sono inoltre proposte escursioni giornaliere in barca per raggiungere alcuni dei punti più suggestivi e appartati dell’arcipelago. Per gli amanti della vista mare a 360 gradi Equinoxe propone crociere a bordo di catamarani e confortevoli barche a vela per una vacanza in libertà. Tutte le proposte possono essere completate da tour in Venezuela con durata da tre a sei giorni, per la visita di alcuni siti naturalistici unici al mondo, come la cascata del Salto Angel. 

La destinazione 

Equinoxe suggerisce  la destinazione come una delle migliori per bellezza e presenza di paesaggi incontaminati.  L’arcipelago  di Los Roques, formato da bellissime isole coralline, fa infatti parte del Parco nazionale situato a nord del Venezuela. Gli splendidi atolli orlati da bianchissime spiagge regalano panorami senza eguali.

Le proposte

La Gotera: situata direttamente sulla spiaggia di Gran Roque ha un accogliente soggiorno, una luminosa veranda ed altri spazi comuni arredati con gusto. Le 4 camere, dall’arredamento variopinto, sono ampie ed hanno tutte servizi privati. La gestione italiana garantisce un servizio di ottimo livello ed una cucina di qualità eccellente.

Piano y Papaya:

caratteristica posada composta da un accogliente ed ampio soggiorno e da 5 stanze dall’arredamento essenziale ma curato. Ciascuna di esse ha bagno privato e ventilatore a soffitto. La gradevole compagnia dei padroni di casa, la cucina creativa e gustosa, l’ambiente familiare sono solo alcuni degli aspetti che inducono gli ospiti a ritornarvi.

I prezzi

La Gotera è proposta a partire da   1.100,00 euro a persona. Il pacchetto comprende: 1 notte a Caracas in B&B – trasferimenti e voli interni – 6 notti in posada con trattamento di pensione completa.

Piano y Papaya è proposta a partire 900,00 euro a persona. Il pacchetto comprende: 1 notte a Caracas in B&B – trasferimenti e voli interni. 6 notti in posada con trattamento di pensione completa.

Le quote non comprendono i voli intercontinentali (dall’Italia a partire da 600,00 euro), le tasse aeroportuali e locali, la quota di gestione pratica di 50,00 euro per persona, l’assicurazione contro l’annullamento.

Info e prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni contattare Equinoxe ai numeri 011-8185240 e 02-29060242 o all’indirizzo e-mail [email protected] e visitare il sito www.equinoxe.it