Air Transat inaugura l’anno con una grande novità: a partire dal 30 maggio sarà operativo il nuovo volo No Stop Roma-Vancouver, che collegherà l’Italia al Canada nel cuore della British Columbia. La nuova rotta, che la compagnia canadese effettua in esclusiva sul mercato italiano, potenzierà la presenza del vettore in Italia, bacino importantissimo per la compagnia.  Con Air Transat si potrà raggiungere Vancouver da Roma Fiumicino una volta alla settimana, volando alla scoperta della vivace metropoli adagiata sotto le vette imbiancate delle Coast Mountains, ricca di moderni grattacieli e romantici parchi fioriti, usufruendo di una tariffa a partire da 725 euro tasse incluse. La rotta sarà servita con i nuovissimi Airbus A330-200, che ospitano 321 passeggeri in Economy e 21 in Club.

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare in Canada presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Transat Booking 06-48906001 o 06-4828874 anche per avere vantaggiose quotazioni ad hoc per gruppi minimo di 10 persone .

 Air Transat è la principale compagnia canadese dedicata al segmento leisure con collegamenti No Stop dall’Italia verso il Canada con partenze da Roma e Venezia. Trasporta mediamente 2.5 milioni di passeggeri all’anno coprendo 60 destinazioni in 25 Paesi. Attualmente la sua flotta è composta da 18 Airbus A330 e A310 e conta uno staff di 2000 persone. Air Transat appartiene al Gruppo turistico Transat A.T. Inc, un tour operator integrato che programma più di 60 destinazioni e distribuisce i suoi prodotti in 50 Paesi.