Nasce l’Early Saver, la nuova fantastica opportunità di risparmio firmata Carnival che offre tariffe fino al 25% inferiori rispetto alle migliori quotazioni generalmente disponibili e fornisce una protezione della quota nel caso di variazione successiva dei prezzi. Convenienza e sicurezza con l’opzione Early Saver: nel caso in cui si renda disponibile una tariffa più bassa (per stessa nave, data di navigazione, categoria di cabina e numero di ospiti) rispetto a quella prenotata con l’Early Saver, è possibile richiedere una rettifica della quotazione. Carnival emette la differenza sotto forma di credito non rimborsabile da utilizzare a bordo. Le tariffe Early Saver comprendono tutti i tipi di cabine, comprese le suite, sono disponibili da gennaio 2009 e vengono proposte fino a tre mesi prima della data di navigazione per le crociere di cinque giorni o meno e fino a cinque mesi prima per i viaggi di durata maggiore, secondo disponibilità.

Il programma tariffario Early Saver è applicato agli itinerari Carnival con durata variabile da 3 a 18 giorni alle Bahamas, ai Caraibi, nella Riviera messicana, in Alaska, alle Hawaii, nel Canale di Panama, in Canada e New England, in Europa, alle Bermuda e in Sudamerica.

Le tariffe sono soggette a disponibilità e possono essere applicate restrizioni.

Per prenotare una tariffa Early Saver e conoscere tutti i dettagli e le modalità di utilizzo della promozione contattare Gioco Viaggi.

Carnival Cruise Lines fa parte della World’s Leading Cruise Lines. Quest’esclusiva partnership include Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Costa Cruises e The Yachts of Seabourn. Condividendo la passione di soddisfare ogni ospite e un impegno costante verso la qualità e il valore, le compagnie che fanno parte di questa partnership attirano un’ampia gamma di modi di vivere e di budget. Insieme, offrono un ampio e diversificato programma di vacanze in crociera verso le più ammirate destinazioni del mondo.

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn, Star Clippers, Peter Deilmann, compagnia specializzata nelle crociere fluviali. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde di Gioco Viaggi 840 505080 oppure il numero 010 5531169.