Jet2.com, la compagnia aerea low cost del Regno Unito, annuncia la messa in vendita del volo Milano Orio al Serio-Leeds per il prossimo inverno. Collegandosi al sito www.jet2.com gli utenti possono già acquistare biglietti aerei per volare nel cuore della regione dello Yorkshire e progettare i prossimi break invernali ad un prezzo assolutamente competitivo. Sono previsti tre voli settimanali (martedì, giovedì e domenica) e la tariffa base parte da € 34,99 tasse incluse.

“La scelta di mettere in vendita fin da adesso la rotta Milano Orio al Serio-Leeds è stata dettata dal successo ottenuto, sia in termini di traffico outgoing che incoming.” – commenta Valeria Rebasti, General Manager Marketing Italia e Spagna di Jet2.com – “Il collegamento con lo Yorkshire conferma la straordinaria attrattiva che questa regione possiede”.

La città di Leeds ospita eventi culturali di grande prestigio, vanta ristoranti di alto livello e offre ottime occasioni per fare shopping. Leeds è inoltre il punto di partenza ideale per lo Yorkshire, una regione ricchissima di attrattive a cui VisitBritain, l’ente del turismo britannico, dedica una campagna pubblicitaria da poco presentata alla stampa italiana e di cui Jet2.com è partner.

Le rotte italiane di Jet2.com:

Milano Orio al Serio – Leeds Bradford

Roma Fiumicino – Leeds Bradford/Manchester

Pisa – Belfast/ Edimburgo/Leeds Bradford/Manchester/Newcastle

Venezia – Leeds Bradford /Edimburgo

Olbia – Leeds Bradford/Manchester/Edimburgo

 

Jet2.com appartiene a Dart Group PLC (quotato alla Borsa di Londra) che opera nel settore dell’aviazione commerciale da circa 30 anni. Jet2.com è una delle principali compagnie aeree low cost del Regno Unito. Ha iniziato le proprie operazioni nel febbraio del 2003. Ad oggi ha sei basi operative (Leeds Bradford, Manchester, Belfast, Newcastle, Blackpool ed Edimburgo). Jet2.com ha già trasportato oltre 10 milioni di passeggeri e serve 46 destinazioni in tutta Europa. A differenza di altre compagnie low cost, Jet2.com effettua l’assegnazione del posto al momento del check in ed effettua prenotazioni per gruppi. La flotta di Jet2.com é composta da  23 Boeing 737-300 da 148 posti l’uno e da 8 Boeing 757-200 da 228 posti l’uno.