carnival-splendor-largeUna fun ship Carnival, una love boat Princess, un transatlantico Cunard o una nave fluviale Peter Deilmann…qualunque sia il vostro desiderio quest’anno vi aspetta un uovo ricco di dolci soprese! Approfittate delle vacanze pasquali per regalarvi una vacanza unica, che vi resterà nel cuore, una vacanza fatta di tanti piccoli dettagli in grado di farvi sentire davvero speciali. Scegliete il divertimento sfrenato di una crociera Carnival, la perfetta evasione Princess, la raffinata elaganza Cunard, lo stile esclusivo Peter Deilmann, scegliete una delle proposte Gioco Viaggi, tour & cruise operator agente in esclusiva per l’Italia di primarie compagnie di navigazione. MIAMI CHIC 12 giorni e 10 notti alla volta dei Caraibi occidentali con partenza l’8 aprile 2009

  • voli di linea dall’Italia per Miami. Arrivo e trasferimento privato in limousine all’Hotel.
  • in mattinata visita con guida in italiano di Miami, pomeriggio libero
  • giornata libera
  • trasferimento con assistenza al porto e imbarco su Carnival Liberty
  • itinerario: Ocho Rios, Grand Cayman, Cozumel
  • sbarco a Miami, trasferimento all’aeroporto e voli di ritorno per l’Italia Quote di partecipazione per la crociera di 7 notti in cabina interna, voli da e per l’Italia, 3 notti in albergo a Miami a partire da 1.605 euro a persona, mance incluse.

CARAIBI ORIENTALI DA PORT CANAVERAL

7 notti a bordo di Carnival Glory con partenza l’11 aprile 2009 Port Canaveral, Nassau, Bahamas, St. Thomas, St. Maarten, Port Canaveral Quota di sola crociera con sistemazione in cabina interna a partire da 603 euro a persona, mance incluse.

TRAVERSATA ATLANTICA (5 STELLE LUSSO)

6 notti da Southampton a New York con partenza l’8 aprile 2009 Quota di partecipazione per la sola crociera a partire da 1.120 euro a persona per la sistemazione in cabina interna. Tasse portuali incluse. Su richiesta: prenotazioni aeree, hotel e trasferimenti a New York.

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn, Star Clippers, Peter Deilmann, compagnia specializzata nelle crociere fluviali. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde di Gioco Viaggi 840 505080 oppure il numero 010 5531169.

CARAIBI OCCIDENTALI DA FORT LAUDERDALE

7 notti a bordo di Ruby Princess con partenza l’11 aprile 2009 Fort Lauderdale, Ocho Rios, Grand Cayman, Cozumel, Princess Cays (Bahamas), Fort Lauderdale Quota di sola crociera con sistemazione in cabina doppia interna a partire da 497 euro a persona.

CARAIBI ORIENTALI DA FORT LAUDERDALE

10 notti a bordo di Emerald Princess con partenza il 9 aprile 2009 Fort Lauderdale, Princess Cays (Bahamas), St. Thomas, St. Kitts, Barbados, St. Lucia, Antigua, Fort Lauderdale

Quota di sola crociera con sistemazione in cabina doppia interna a partire da 623 euro a persona.

LIONE -LIONE

7 notti in crociera a bordo della M/N Princesse De Provence con partenza l’11 aprile 2009

Lione, Tournus, Chalon-sur-Saone, Macon, Trevoux, Tournon, Arles, Avignone, Vienne e Lione. Quota di partecipazione a partire da 1.604 euro a persona. La quota comprende: crociera in pensione completa con sistemazione in cabina doppia esterna, voli dall’Italia e trasferimenti in auto privata.Bonus di 150 euro a persona per gli acquisti effettuati a bordo.

PASSAU -PASSAU

7 notti in crociera a bordo della M/N Mozart con partenza il 12 aprile 2009 Passau, Durnstein (Austria), Vienna, Esztergom (Ungheria), Budapest, Bratislava, Melk (Austria), Grein (Austria) e Passau. Quota di partecipazione a partire da 2.169 euro a persona. La quota comprende: crociera in pensione completa con sistemazione in cabina doppia esterna, voli dall’Italia e trasferimenti in pullman. Bonus di 150 euro a persona per gli acquisti effettuati a bordo.