Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, rappresentante in Italia delle più prestigiose compagnie di crociera, specialista nei Giri del Mondo, presenta in esclusiva le World Cruises 2012. Non esiste nulla di più estremo, esaltante ed emozionante che un Giro del Mondo, un desiderio proibito che avrete l’occasione di realizzare a bordo delle navi Holland America Line, Princess Cruises, Cunard e The Yachts of Seabourn.

Tre mesi di navigazione per vedere tutto quello che di più bello esiste: passerete da un emisfero all’altro alla scoperta di nuove culture, luoghi lontani e misteriosi, località esotiche, spiaggie bianchissime, natura incontaminata, cime vulcaniche, altipiani, foreste tropicali, incredibili specie animali, città brulicanti di vitalità e movimento. Insomma tutti gli ingredienti necessari per un viaggio perfetto che entrerà a far parte della vostra memoria!

 

E a bordo potrete scegliere fra l’eleganza e la raffinatezza della flotta Holland, la perfetta evasione Princess, l’impeccabile british style Cunard o l’esclusività e il top di gamma degli yachts Seabourn.

Le soste nei porti di scalo si alterneranno alle giornate interamente dedicate al piacere della navigazione, momenti perfetti in cui vedrete esaudito ogni vostro desiderio. Nessun obbligo, nessuna responsabilità, i vostri soli appuntamenti saranno un massaggio alla Spa di bordo o un cocktail sul ponte e tantissime attività studiate per garantire la vostra completa soddisfazione.

Scoprirete presto come il Giro del Mondo possa trasformarsi in una vera e propria celebrazione dei vostri sensi. Il team di chef di bordo realizzerà piatti a tema dedicati alle tradizioni gastronomiche delle regioni visitate, dal Sud America all’Asia all’Europa.