logo20traveledu20per20webLa formazione: tutti dicono che è necessaria, però non si trova mai il tempo per farla. I corsi sono troppo lunghi, richiedono troppo tempo, in alcuni casi costano anche una certa cifra. Per rispondere a questo bisogno Traveledu propone un metodo nuovo, veloce e mirato che serve soprattutto per coloro che hanno già una formazione di base e vogliono verificare e approfondire alcuni concetti. Per ogni argomento trattato Traveledu ha predisposto una serie di tre gruppi di test, divisi per livello a cui ci si deve sottoporre. Il sistema propone le risposte corrette per le domande che si sbagliano, ma anche una spiegazione approfondita dei concetti fondanti relativi alla risposta.

Ci si diverte a fare il test perché la forma è di per sé stimolante, si traggono conferme di ciò che si conosce e si possono approfondire e  studiare solo le questioni che non si conoscono.

Se poi ci sono ancora questioni poco chiare che si ritiene utile approfondire, si può ricorre all’invio di una mail di richiesta di intervento al tutor.

Inoltre si riceve un attestato di certificazione delle competenze, utile da inserire nel proprio curriculum.

Attualmente sono disponibili i test sui seguenti argomenti:

  • 1) Tecnica turistica – Il trasporto aereo
  • 2) Legislazione: i diritti del turista
  • 3) L’amministrazione delle agenzie di viaggio

 

Ai test si partecipa on-line, dal computer d’ufficio o di casa, connettendosi al sito www.traveledu.it.

Il costo di ogni gruppo di test è di 60 euro ciascuno. Se si comprano tutti e tre i pacchetti se ne pagano solo due: 120 euro, invece di 180.

Per ulteriori informazioni, o per acquistare i test  bisogna connettersi al sito www.traveledu.it.

 Contatto: [email protected]