az_a319_tcm7-1412Parte  la nuova campagna pubblicitaria di Alitalia con due offerte speciali.  A chi sogna una partenza speciale Alitalia dedica una tariffa unica, semplice, molto speciale. La stessa tariffa presente in due offerte diverse, la prima pensata come opportunità di viaggio individuale, la seconda per coppie e famiglie: – Da 99 Euro andata e ritorno, tutto incluso, per volare tutti i giorni della settimana in tutta Italia e in tutta Europa. Un tariffa studiata sia per chi viaggia dal lunedì al venerdì per motivi di lavoro sia per chi vola per vacanza nel weekend. I posti disponibili sono 1.650.000 dall’inizio dell’offerta. Inoltre, per chi viaggia in coppia o con la famiglia nel weekend, Alitalia offre due voli al prezzo di uno solo:

Due biglietti a un costo complessivo a partire da 99 Euro andata e ritorno, tutto incluso, sui voli per tutta Italia e sui voli diretti in Europa della rete integrata di Alitalia e Air One; due biglietti a partire da 149 Euro, tutto incluso, su voli indiretti (ovvero che prevedono uno scalo) in Europa. Per Gran Bretagna, Francia e Olanda l’offerta parte da 149 Euro per i voli diretti e da 189 Euro per i voli indiretti. I posti disponibili sono 350.000 dall’inizio dell’offerta.

1 Euro soltanto per il volo del bambino, andata e ritorno (tasse escluse).

Da queste offerte sono esclusi solamente i collegamenti per Mosca, San Pietroburgo, Kiev, Nantes e quelli da Bologna e Venezia per Amsterdam.

La promozione può essere acquistata dall’ 11 febbraio fino al 21 febbraio per viaggiare fino al 31 maggio su tutti i voli del network integrato Alitalia ed Air One per le destinazioni oggetto della promozione.

Informazioni sono disponibili sui siti www.alitalia.com e www.flyairone.com, contattando il numero unico Alitalia 06/2222 o il Call Center Air One 199 20 70 80 o rivolgendosi alle biglietterie Alitalia/Air One e alle agenzie di viaggio.

Il costo del servizio di vendita varia a seconda del canale prescelto per acquistare il biglietto.