logo-malan-viaggi“Dalle 25 adesioni raccolte a tutto il mese di dicembre 2008, siamo passati a 58 a fine gennaio del nuovo anno”  E’ con questo dato emblematico che Domenico Scordo, direttore commerciale Malan Viaggi, commenta il successo dell’iniziativa Malan Partners. Si tratta di accordi di partnership con alcune selezionate agenzie di Viaggio a condizioni e con modalità tra le più concorrenziali e funzionali attualmente sul mercato.
“Il progetto – illustra Scordo – nasce nel 2007 per riuscire a fidelizzare le agenzie dettaglianti  al prodotto Malan Viaggi, con l’intento non solo di incrementare le nostre prenotazioni, ma anche di fornire un supporto valido per facilitare la vendita del prodotto Malan e prevedere un livello provvigionale molto interessante. Le numerose richieste ricevute ci hanno portato a pensare che non si trattasse solo di un’azione commerciale, ma della formazione di un “gruppo di lavoro”, orientato, attraverso l’unione delle forze, a fornire un buon prodotto al cliente finale e ad ottimizzare l’operatività.”
Per entrare a far parte del progetto non vengono richiesti fatturati minimi, ma solo una forte preparazione nel settore, una profonda esperienza ed una consolidata storicità. L’operazione è mirata e garantisce alle Agenzie l’esclusività di zona. Le agenzie Partners già facenti parte del Gruppo sono visionabili sul sito www.malanviaggi.it.
Tra le prossime novità in casa Malan ci sono il restyling grafico del sito internet -per renderlo più accattivante e funzionale – la messa a punto del booking on-line, riservato alle agenzie, e il nuovo catalogo, in distribuzione a metà febbraio, arricchito nei contenuti e nella forma.
 
Malan Viaggi | Piazza Carignano, 2 A |10123 – Torino
Tel. 011 – 562.38.41 | Fax  011 – 562.44.41 | [email protected] | www.malanviaggi.com