atmosphereIl lussuoso expedition vessel da 14 cabine, dedicato all’avventurosa scoperta della Patagonia Cilena, tra le novità della stagione 2009. A marzo e aprile saranno disponibili due sole partenze scontate del 50%. Equinoxe Expeditions presenta sul mercato italiano un nuovo esclusivo prodotto, la crociera naturalistica a bordo di Atmosphere per l’esplorazione della Patagonia Cilena.

Lo yacht, spostandosi di notte, permette durante il giorno di effettuare affascinanti escursioni e diverse attività quali trekking, cavalcate, rafting o voli panoramici in elicottero. Dotato di numerosi confort e del massimo livello di tecnologia, lo yacht dispone di due elicotteri Bell 407 a sei posti, sei jet-boats e diversi gommoni.

La piccola e lussuosa nave da spedizione naturalistica, lunga 46 metri e larga 10, ospita 28 passeggeri assistiti da ben 32 membri di equipaggio. Atmosphere offre 14 cabine doppie, tutte esterne con servizi privati. A bordo gli ospiti possono anche profittare di sauna, servizio di massaggi e talassoterapia.

 

La quota

La quota di partecipazione per questa esclusiva crociera naturalistica di una settimana, con imbarco e sbarco a Puerto Montt è di 9.070,00 euro per persona in cabina doppia, con trattamento di pensione completa.

Date scontate al 50% . Per le partenze del 14 Marzo e del 4 Aprile 2009 Equinoxe offre l’opportunità di approfittare di uno sconto del 50%, quindi 4.535,000 euro, per persona in cabina doppia e trattamento di pensione completa.

Note  

La quota non comprende, assicurazione annullamento del 2%, trasferimenti e voli dall’Italia. 

Info e prenotazioni   Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Equinoxe Expeditions al numero 02 29060242 o via e-mail [email protected] e visitare il sito www.equinoxe.it

 Il Tour Operator  Equinoxe è leader sul mercato italiano per le vacanze in barca a vela e motore in tutto il mondo. Oltre alla programmazione di viaggi esclusivi in Artide, Antartide, Galapagos e Patagonia, Equinoxe propone le migliori “Posada” di Los Roques in Venezuela, chalet in montagna, ai Caraibi e nel Mediterraneo.