fm-left-keith-longstaff_emirates-philippe-chereque_amadeusAmadeus, leader nella distribuzione globale e nella fornitura di tecnologie per l’industria dei viaggi e del turismo, ha siglato un accordo globale con Emirates per garantire agli agenti di viaggio, l’accesso totale a tutti i contenuti della compagnia. “Siamo lieti di offrire agli Agenti di Viaggio che utilizzano il network globale di Amadeus un accesso efficiente alla completa gamma dei nostri contenuti” commenta Keith Longstaff, Divisional Senior Vice President Commercial Operations Worldwide di Emirates, “siamo molto interessati ad una piena collaborazione con il canale agenziale, in un’ottica di continua espansione delle nostre rotte, tra Europa, Asia e le Americhe, con servizi di elevata qualità”.    

 

L’offerta di tariffe, orari e prodotti di Emirates attraverso il sistema Amadeus sarà la stessa di quella disponibile attraverso ogni altro canale di distribuzione diretto, indiretto o sito web.

 

“Crediamo che la decisione di Emirates di fornire agli agenti di viaggio, un completo accesso ai propri contenuti sia un supporto molto importante per continuare a fornire un servizio eccellente ai viaggiatori in aree strategiche quali Australia, Europa e Medio Oriente,” dichiara Philippe Chérèque, Executive Vice President Commercial di Amadeus. “L’offerta di un accesso efficiente ai contenuti sosterrà le compagnie aeree nell’obiettivo di aumentare le vendite.”

 

Amadeus ha siglato attualmente 131 accordi con compagnie aeree che permettono agli agenti di viaggio di accedere ai loro contenuti. Questi accordi generano circa 255 milioni di prenotazioni all’anno pari al 70% delle prenotazioni aeree effettuate dalle agenzie che utilizzano Amadeus in tutto il mondo.