laustria-per-litaliaPer molti italiani l’Austria per l’Italia è un punto di riferimento per richiedere informazioni, non solo sulle strutture alberghiere associate ma anche sulle caratteristiche delle regioni e soprattutto per ottenere consigli utili per una  vacanza su misura individuale o per gruppo. Il nostro team lavora da anni nel ramo turistico, conosce le strutture e parla perfettamente la lingua italiana.  Patrocinata da Austria Turismo e affiliata a I Professionisti delle Vacanze, vantiamo di quasi 90 hotel a 5, 4 e 3 stelle in tutta l’Austria con il motto “dove l’ospitalità parla italiano”: tutti gli hotel soci, infatti, hanno personale che parla italiano, menu scritti in lingua italiana ed  i principali quotidiani, riviste e canali televisivi in lingua italiana. Chiamando il Numero Verde 800-821189 è possibile ottenere informazioni dettagliate sugli hotel e la loro disponibilità, effettuare prenotazioni o richiedere l’invio gratuito del catalogo annuale cosi come informazioni ed indirizzi dei diversi enti turistici delle regioni austriache.

 
Il sito www.vacanzeinaustria.com offre la possibilità di richiedere l’invio del catalogo,  di iscriversi alla newsletter mensile con informazioni e suggerimenti e di visualizzare tutti gli hotel soci con immagini e proposte di itinerari in città e in montagna.

Il nuovo layout del nostro catalogo vi aiuterà a trovare facilmente la struttura ideale grazie alla precisa descrizione alberghiera, alla chiara visione dei prezzi e delle tematiche. Per mantenere il passo con l’avanzata tecnologia sarà possibile inoltre visionare il nostro catalogo interattivo sul nostro sito.

Novità e andamento delle prenotazioni: nonostante la recessione mondiale, la clientela italiana mostra sempre grande interesse per soggiorni in Austria e registra anche nel 2008 una fatturazione simile all’anno precedente.

Per mantenere e migliorare questo andamento, la responsabile Marketing & PR Regina Mekis ha stampato, buoni sconto di 20 Euro da usufruire nelle strutture associate, diversi regalini che aspettano i clienti in hotel e un link sul sito www.vacanzeinaustria.com con offerte vantaggiosissime a solo 290 Euro.

I nuovi hotel soci nel 2009 sono i seguenti:
Hotel Bergland Romantikhotel & Spa /Tirolo/Hintertux
Hotel Wetterstein/Tirolo/Seefeld
Landidyll Hotel Nudelbacher/Carinzia/Feldkirchen
Hotel Eva Village/Salisburghese/Saalbach
Hotel Mavida/Salisburghese/Zell am See
Family Hotel Hagleitner/Salisburghese/Zell am See