aereo-jet-airways-piccoloCoincidenze ottimizzate per tutti i voli via Bruxelles e Londra. Jet Airways, la più importante e moderna compagnia aerea privata indiana, effettua leggere variazioni di orario volte ad ottimizzare ancora di più i tempi di coincidenza tra i diversi voli. La compagnia indiana raggiunge 63 destinazioni in tutto il mondo e dall’Europa effettua voli quotidiani verso 3 destinazioni in India (New Delhi, Chennai e Mumbai) e 2 in Nord America di cui 1 volo giornaliero per Toronto e 2 per New York (JFK and Newark).

Ad esempio, il volo da Milano Malpensa delle ore 6:30 per raggiungere Bruxelles grazie all’accordo con Brussels Airlines (con la compagnia belga sono possibili collegamenti anche da Roma Fiumicino e da Bologna), viene posticipato di circa 30 minuti permettendo così di ridurre i tempi dei diversi collegamenti intercontinentali a circa 1h e 30 minuti.

Grazie agli accordi con Alitalia è disponibile 1 collegamento giornaliero con Bruxelles in partenza sia da Milano Linate sia da Roma Fiumicino.

Il nuovo hub di Bruxelles non è però l’unico importante scalo utilizzabile dall’Italia per l’India, Londra è infatti raggiungibile da Milano Malpensa con i voli Alitalia e da Venezia con i voli British Midland.

Dalla capitale inglese è poi possibile effettuare la tratta intercontinentale di Jet Airways in First Class sui nuovissimi Boing 777-300 ER, dotati dei più moderni comfort e in grado di offrire quanto di meglio esiste in fatto di privacy e lusso.