air-tahiti-nui-a-bordoMiglior compagnia aerea e “Best Cabin Staff” nella regione del Pacifico. Per il settimo anno consecutivo, anche nel 2009 Air Tahiti Nui può vantare 2 nuovi riconoscimenti Skytrax, la società di consulenza londinese che dal 2003 premia la compagnia di bandiera polinesiana quale migliore compagnia aerea e “Best Cabin Staff” nella regione del Pacifico ai WAA – World Airline Award.  Da sempre Air Tahiti Nui si distingue a livello internazionale proprio grazie alla qualità e all’attenzione che dedica al servizio. Questi riconoscimenti celebrano una volta di più l’eccellenza che contraddistingue la compagnia di bandiera polinesiana e il costante impegno di qualità preso nei confronti dei passeggeri per trasmettere l’autentica accoglienza tahitiana.

Gli Skytrax Awards 2009 sono stati conferiti sulla base dei risultati emersi dalle survey ricevute da oltre 16 milioni di passeggeri di 95 nazionalità diverse tra Agosto 2008 e Marzo 2009.

Per maggiori informazioni: www.airtahitinui.com

Air Tahiti Nui

Giovane e dinamica, Air Tahiti Nui è la compagnia di bandiera di Tahiti e le sue Isole nonché uno dei principali motori dello sviluppo turistico della Polinesia Francese. Grazie ad Air Tahiti Nui, infatti, Papeete è collegata con l’Europa (via Parigi), con gli Stati Uniti (via Los Angeles), il Giappone (Tokyo), la Nuova Zelanda (Auckland) e l’Australia (con volo via Sydney/Auckland).