aviomar-catalogo-benessereÈ in distribuzione il nuovo catalogo Benessere e Vacanze di Aviomar, valido per la stagione 2009/10: un’ampia selezione di strutture in Italia, Francia, Slovenia, Croazia e Austria che nella loro offerta riservano un’attenzione particolare alle Spa termali, alla talassoterapia e ai Centri Wellness, per soggiorni all’insegna del benessere. Aviomar, storico tour operator italiano specializzato in destinazioni a corto e medio raggio nell’area mediterranea presenta il nuovo catalogo Benessere e vacanze per la stagione 2009/10. Pensato in linea con l’immagine coordinata, che ha scelto di mettere in copertina il dettaglio di piedi come metafora della vacanza in totale relax, questo propone un’immagine delicata, iperfemminile e che porta istantaneamente a pensare alla bellezza.

Questa è, infatti, la caratterizzazione specifica del catalogo: strutture in Italia, Francia, Slovenia, Croazia e Austria che propongono soggiorni benessere in Spa termali, alle Terme Marine con trattamenti di talassoterapia o in Centri Wellness, sempre all’insegna della qualità e dell’attenzione proposta da Aviomar che selezione con cura e visita periodicamente tutte le strutture per verificarne gli standard e le caratteristiche, in modo da dare un’informazione il più completa possibile, e si pone l’obiettivo di inserire in catalogo un’offerta ampia e differenziata.

Tra le novità inserite all’interno del nuovo catalogo, vanno segnalati:

  • – il Lifeclass Grand Hotel Adriatic in Croazia, che si presta in maniera ottimale per soggiorni brevi e pacchetti particolarmente originali, come ad esempio il Profumo delle Magnolie, un percorso che comprende un rituale Magnolia (idromassaggio aromatico alla magnolia, peeling corpo ai fiori, massaggio corpo con olii aromatici caldi); un peeling corpo con sali marini aromatizzati, un massaggio hot stone e un massaggio tui-na.
  • – l’Hotel Caesius Thermae & Spa Resort di Bardolino, un centro termale che propone trattamenti ayurveda in chiave mediterranea.
  • – Il Cocca Hotel Royal Thai Spa (novità 2009/2010) a Sarnico, una struttura 4 stelle dotata di un centro Thai affacciato direttamente sul lago d’Iseo, per offrire un’incantevole cornice, ideale per il più completo relax.

Per offrire un ulteriore supporto agli agenti di viaggio, Aviomar ha segnalato, per alcune delle strutture presenti, delle opzioni particolari, adatte per target specifici. “Benessere su misura” permette, al cliente consapevole o con esigenze peculiari, di crearsi un pacchetto soggiorno ad hoc, con trattamenti “su misura”, visualizzandoli direttamente dal sito internet dell’operatore www.aviomar.it. Si tratta di un’opportunità estremamente vantaggiosa perché in questo modo il cliente può organizzare il proprio soggiorno benessere in anticipo, godendo della possibilità di creare il pacchetto benessere secondo i propri desideri e in base anche alla propria disponibilità temporale. L’opzione “benessere con le amiche” segnala, invece, pacchetti benessere tutti al femminile, per un soggiorno breve con le amiche più care o per festeggiare insieme l’addio al nubilato. L’opzione “esclusiva Aviomar” che prevede programmi speciali creati per i clienti Aviomar, con prezzi particolarmente vantaggiosi o con particolari pacchetti di trattamenti. L’opzione “benessere per due“, è adatta per brevi fughe fuori porta o per romantici weekend di coppia. Infine, “I ponti di Aviomar” mette in evidenza offerte speciali riservate ai periodi dei ponti, delle festività natalizie e del Capodanno.

Questo catalogo, inoltre, consapevole della velocità con cui alcune strutture aggiornano le proprie offerte, inserisce continui rimandi al sito web di Aviomar dove, in particolari periodi, possono essere inserite offerte ad hoc.