brasilriodejaneirocorcovado-piccolaDefinito l’operativo voli che apre il mercato del centro-sud e lancia una nuova destinazione. “Dopo gli ottimi risultati registrati in 3 anni, siamo pronti ad aprire la nostra programmazione al mercato del Centro-Sud anche con l’ausilio di Daniela De Lorenzis, promotrice esperta dell’area” con queste parole Sergio Bosio, titolare di Sweet Emotion, tour operator specializzato sul Nordeste del Brasile, presenta il nuovo collegamento da Roma con Air Italy, che sarà, per il t.o., l’unico vettore di riferimento.
Un’altra importante novità nasce a seguito della partnership stretta con la compagnia aerea che prevede, a partire dal mese di luglio, il volo Italia – Capo Verde – Brasile. Il 16 luglio inizierà l’operativo Roma – Sal – Fortaleza, a cui si aggiungerà, dal 19 luglio, anche la partenza da Milano.
“L’introduzione dello scalo a Capo Verde – commenta Bosio – ci ha portato a valutare l’ipotesi di inserire la destinazione nella nostra offerta e prevediamo di elaborare una programmazione per l’autunno di quest’anno, quando ci sarà la partenza anche da Verona”.
L’operativo voli di Sweet Emotion per il Brasile prevede anche il diretto Milano – Natal, che inizierà le rotazioni a partire dal 24 luglio.
Le quote solo volo per il periodo estivo partono da Euro 690.
 
 
Sweet Emotion  | C.so Bonomelli, 41 | 25038 Rovato (BS)
Tel. 030.7709101 | Fax 030.7703923
[email protected] | www. sweetemotion.it