Sono oltre 1300 le agenzie di viaggio finora registrate nell’area dedicata del web site del Tour Operator romano www.konradtravel.it. “L’iscrizione – commenta Gianluca Sposito General Manager del t.o. – offre in automatico tutte le nostre Konrad News, e ovviamente tutto il materiale commerciale e promozionale Konrad Travel, tra cui il nuovo catalogo Messico – Guatemala & Centro America, evitando così di dover sfogliare il catalogo cartaceo, potendo disporre di tutte le info direttamente sul monitor del proprio PC”.

Tutte le adv registrate sono visibili nella sezione “dove prenotare”, un’area dove sono riportate tutte le agenzie partners, suddivise per  provincia.

Proponendo “esclusivamente” viaggi su richiesta delle adv, la sezione non vuole rappresentare un booking online, ma una piattaforma di comunicazione esclusiva tra Konrad Travel e le agenzie preferenziali.

“Sono inoltre in fase di distribuzione – conclude Gianluca Sposito – i nuovissimi folder promotional. Il primo USA & Canada rinnova la più completa ed esaustiva programmazione del Nord America. A seguire un monografico dedicato alla Colombia, che rientra nell’accordo di co-marketing con ProExport Colombia per la promozione della destinazione nel mercato italiano, iniziata a gennaio di quest’anno con la realizzazione del Famtrip esclusivo in Colombia”.

 

Dal 1998 Konrad Travel è uno dei tour operator specializzato sul Continente Americano, e per gli appassionati viaggiatori  è il punto di riferimento di questo magnifico continente 

www.konradtravel.it