La Giordania sotto i riflettori in occasione della 51° edizione del Tour Film Festival, Festival Internazionale del Film Turistico, che si terrà a Lecce dal 19 al 22 giugno prossimi. Gli organizzatori dell’importante evento internazionale, che vede ogni anno la partecipazione di circa sessanta Paesi di tutti i Continenti, per oltre trecento film turistici in concorso, ha selezionato come special guest il Regno Hashemita di Giordania che rappresenterà la destinazione di punta di questa edizione e concorrerà al premio per il miglior film con un nuovo video promozionale dedicato alle bellezze del paese.
Basti pensare che Giordania nei primi sei mesi del 2013 sta riscuotendo un successo importante in termini di arrivi dall’Italia.
Nell’ambito del Tour Film Festival 2013, sarà inoltre organizzato un workshop Giordania dedicato agli agenti di viaggio, il giorno 21 giugno, presso l’Hotel & Conference Leone di Messapia. L’evento prevede la partecipazione della compagnia di bandiera Royal Jordanian e dei seguenti tour operator partner dell’evento: Azalai, Cencelle International Tour, Eden Viaggi, Karisma Travelnet, King Holidays, Metamondo, TOA, Turban Italia, Viaggi del Turchese e 4 Winds.
A rappresentare il Jordan Tourism Board a Lecce, saranno Sireen Awwad,
Regional Manager presso l’head office di Amman, e Marco Biazzetti, responsabile marketing del JTB Italy che, dopo 14 anni di collaborazione con il Jordan Tourism Board, riceverà dalla commissione del festival il Premio per il Turismo alla Carriera 2013, per il suo impegno profuso a favore della promozione della destinazione.