Usabound annuncia un nuovo arrivato “in famiglia” con la collaborazione con il “San Anselmo Inn” quale agente generale esclusivo per l’Italia. Il San Anselmo Inn è un  delizioso lodge situato a breve distanza da San Francisco, nel cuore della esclusiva Marin County, appena passato il celebre Golden Gate Bridge: 15 camere e suite, dotato di ottimo ristorante, ideale per una full immersion nella vita californiana. La zona infatti, è ricca di ristoranti, negozi, gelaterie e pub. La struttura si trova nel centro di San Anselmo, caratteristica località della California del Nord, immersa nel verde dei boschi di querce e sequoie. La prima colazione continentale è inclusa in tutte le tariffe, mentre a disposizione degli ospiti ci sono biciclette e tavole da surf. Al front desk è impiegato personale italiano. Le camere  sono di varie dimensioni (one-bedroom suites, queens, twins, kings) e il ristorante è a disposizione anche per eventi, cene e pranzi privati o aziendali

 

Per le escursioni, a pochi minuti di auto si trovano Sausalito, Muir Woods, Stinson Beach, Point Reyes National Park e Napa Valley. Anche San Francisco è raggiungibile in pochi minuti con l’autobus, il traghetto o in auto (circa 25 minuti).

Presentando il San Anselmo Inn – commenta il Presidente di Usabound Benedetto Cico –  la nostra società conferma l’impegno aziendale di offrire al pubblico italiano strutture e programmi di viaggio esclusivi che permettono una vera conoscenza dell’America e delle sue varie destinazioni”.
Per informazioni: [email protected] – 045/8303002.

 

AS.