messico-becanDopo l’eliminazione del travel warning da parte del Ministero degli Esteri italiano,  il Governo Messicano esprime la sua soddisfazione ed invita i turisti a riscoprire il Paese.   Il Governo messicano e le autorità turistiche nazionali sono estremamente soddisfatte per la decisione del Ministero degli Esteri italiano di ritirare lo sconsiglio relativamente ai viaggi verso il Messico, emesso a seguito dell’epidemia di influenza AH1N1.

 Il virus influenzale ha colpito in special modo l’industria turistica, uno dei pilastri dell’economia messicana. Il Messico è un Paese forte ed è riconosciuta la sua capacità di affrontare situazioni difficili e questa non sarà l’eccezione. Tutti i settori dell’industria turistica sono pronti per offrire ai viaggiatori ancora più motivi per visitare il Paese: diversità, cultura, relax, lusso, avventura, strutture di prim’ordine ed il miglior servizio del mondo.

 

La priorità continua ad essere la salute dei cittadini messicani e dei visitatori stranieri. Di fronte all’evidenza del fatto che questo virus potrebbe essere meno minaccioso di quanto si pensasse all’inizio, il Messico è pronto a dare il benvenuto a tutti i turisti del mondo e ad offrir loro l’ospitalità ed il servizio che l’hanno reso famoso.