cinzia-renzi-presidente-fiavet-lazio-primo-pianoIl giorno 18 maggio 2009 si è svolta a L’Aquila una riunione fra FIAVET NAZIONALE, nella persona del Presidente Nazionale Cinzia Renzi, e FIAVET ABRUZZO e MOLISE rappresentato dal Presidente Regionale Agostino Ballone al fine di individuare le linee operative più efficaci a supporto di tutti colleghi agenti di viaggio colpiti duramente dai recenti tragici eventi. All’incontro hanno preso parte anche molti agenti di viaggio che hanno manifestato le loro attuali difficoltà.

“Si tratta di un momento importante per la nostra Associazione che vuole essere a fianco dei colleghi che in questi mesi stanno vivendo nell’emergenza più assoluta. FIAVET NAZIONALE continuerà ad assistere i colleghi agenti di viaggio nella interlocuzione con i principali fornitori di servizi e nell’opera di sensibilizzazione delle competenti autorità governative nazionali. E’ stato istituito, prosegue Cinzia Renzi, un fondo denominato “FIAVET per i colleghi de L’Aquila” i cui proventi saranno destinati per ripristinare il prima possibile l’attività lavorativa dei nostri colleghi. Invito fin d’ora tutte le Agenzie di Viaggio a contribuire fattivamente a questa iniziativa”.

 

“L’altra iniziativa forte, conclude Cinzia Renzi, sarà fatta per favorire tutte le attività nazionali ed internazionali di incoming. In questo senso già la settimana prossima è in programma una conferenza stampa congiunta FIAVET NAZIONALE e FIAVET ABRUZZO e MOLISE per sensibilizzare l’opinione pubblica sul fatto che tutto l’Abruzzo è pronto ad accogliere da subito i turisti, ad eccezione evidentemente della città de L’Aquila”.

 

I colleghi che volessero contribuire all’iniziativa, potranno effettuare i loro versamenti sul c/c FIAVET AIUTO ABRUZZO – Iban IT26I0832703247000000000066.