travelport-rugbyNumerosi esponenti del trade nazionale hanno partecipato al Travelport Rugby Road Show e hanno apprezzato questa originale e stimolante occasione di team building. Travelport GDS, uno dei leader mondiali nella fornitura di servizi GDS (Global Distribution System), che gestisce entrambi i sistemi Galileo e Worldspan, annuncia con soddisfazione il notevole gradimento riscosso dal Travelport Rugby Road Show, che si è svolto a Roma il 19 maggio scorso.

Molto originale il programma dell’iniziativa, che ha consentito ai protagonisti dell’industria turistica nazionale di trascorrere – tutti insieme ed insieme a Travelport – un’intera giornata di team building e socializzazione all’aria aperta, presso le strutture dell’Unione Rugby Capitolina.

 

Abbiamo voluto offrire ai nostri partner un’occasione speciale di incontro per creare spirito di squadra e determinazione verso l’obiettivo: il tutto attraverso il gioco del rugby!” spiega Damiano Sabatino, Regional General Manager di Travelport GDS per il Sud Europa.

 

Il carattere innovativo e spiritoso dell’evento ha portato ad un’ampia partecipazione da parte degli agenti di viaggio invitati, ma soprattutto a grande divertimento ed interesse da parte di tutti i presenti. Lasciamo allora la parola ai commenti dei protagonisti di questa giornata diversa dal solito.

 

Fabio Savelloni, di CTS Travel Network: “Il gioco di squadra è il segreto del successo per tutta la filiera distributiva. Passare un’intera giornata ad esercitare il giusto spirito di squadra su un campo da rugby insieme a tanti altri protagonisti del settore è stato davvero divertente e stimolante. Complimenti a Travelport! La loro è stata un’idea veramente originale. Queste sono occasioni tipiche per unire l’utile al dilettevole, ma il Rugby Road Show ci è riuscito in maniera diversa dalle altre“.

 

Marco Cifani, di Viaggi del Mappamondo: “È stata una giornata molto intensa: niente è meglio del rugby per riscoprire insieme il valore del team e della tensione verso l’obiettivo comune. È stato affascinante entrare in questa maniera nell’universo della palla ovale, che è fatto di lealtà, entusiasmo e intensa preparazione: proprio gli stessi valori che contano nel nostro business!