Il prossimo educational organizzato da Eden Viaggi sarà dal 31 Maggio al 07 Giugno 2009 ad Ibiza. Gli agenti di viaggio saranno ospitati presso l’Eden Village Tarida Playa situato nella magnifica baia di Cala Tarida, una delle più belle e rinomate spiagge di Ibiza ed a soli 10 km dalla vivacissima San Antonio, secondo centro abitato dell’isola, ricca di graziose cale circondate da rocce e dalla macchia mediterranea, un luogo incantevole dove ammirare la trasparenza del mare e le sfumature del cielo al tramonto. Il villaggio è l’ideale sia per i giovani che per le famiglie.

Il programma prevede un’escursione a San Antonio dove si visiteranno l’Eden Special Marco Polo, l’Eden Special Costa Sur, l’Hotel Piscis Park,il Fiesta Hotel Mylord e Palmyra. Il quarto giorno gli Agenti parteciperanno ad una bellissima escursione a Formentera con visita agli Eden Special Insotel Club Maryland, Formentera Playa, Hostal Lago Playa I e II, Rocabella, Appartamenti Vista Mar e Voga Mari. Il quinto giorno, visita a Playa d’en Bossa presso gli hotel della Playa del Sol: Eden Village Bossa Park, Appartamenti Dausol I e II, Mare Nostrum e Fiesta Club Don Toni. Il sesto giorno la giornata sarà completamente a disposizione degli agenti di viaggio per mare e relax e per chi lo desidererà si potranno anche effettuare delle escursioni nell’isola. Il settimo giorno gli agenti partiranno per un’interessante e divertente escursione al Nord di Ibiza dove visiteranno l’invisa Hotel Club Cala Verde.

Questo è soltanto uno dei tanti educational che vengono organizzati da Eden Viaggi, proprio perchè è molto importante il rapporto con le agenzie di viaggio che il tour operator pesarese considera come l’unico canale di vendita e quindi è fondamentale dare la possibilità agli agenti di conoscere i prodotti. Inoltre per consolidare questo rapporto Eden Viaggi sta sviluppando diversi progetti tra cui ricordiamo “Insieme sul Web” che è stato creato in partnership con le agenzie di viaggio, Eden crede nel legame commerciale con le agenzie che dura da 26 anni e che si è consolidato con questo nuovo progetto.