eurofly-personaleEurofly – Compagnia aerea del Gruppo Meridiana, leader nel segmento leisure – festeggia il suo ventesimo anniversario avviando un intenso programma di rinnovo degli interni della propria flotta Airbus A320 e A330. Stile, eleganza e vivacità sono le caratteristiche fondamentali del brand che vengono rievocate dall’accostamento rosso – grigio utilizzato per gli interni degli aeromobili, oltre che per  la livrea e le divise del personale di bordo. Da sottolineare l’utilizzo dei due colori tradizionali della Compagnia, a testimonianza della volontà dell’azienda di rinnovarsi senza mai discostarsi dal proprio core business.

L’obiettivo è quello di rendere più piacevole e confortevole il viaggio, breve o lungo che sia, ai propri passeggeri, per questo sono state introdotte anche nuove sedute e rivestimenti in pelle sempre sui toni del grigio con vivaci cuciture rosse abbinate ai confortevoli poggiatesta. Il primo Airbus ad essere stato rinnovato è l’ A320, targato “EEZF”, in volo per la prima volta in questi giorni e il progetto  prevede che entro l’estate vengano modernizzati tutti gli altri aeromobili della flotta.

 

Progetto importante per continuare a confermarsi attenti nel soddisfare prima di tutto le esigenze dei propri passeggeri. Dal lontano 26 maggio 1989 Eurofly ne ha fatta di strada in questa direzione, mirando ad offrire sempre un prodotto e un servizio migliori.