ecedra-boscolo-htl-piccolaPer la finale di Champions League a Roma il team inglese sceglie il Boscolo Exedra. Anche il Manchester United preferisce Boscolo. A Roma per la finale di Champions League, il pluripremiato team inglese che annovera tra le sue fila giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney, ha scelto per il suo soggiorno l’hotel Boscolo Exedra.  Collocato in pieno centro, l’Exedra ha accolto i campioni del Manchester con lo stile e l’arte dell’ospitalità che da sempre contraddistinguono il Gruppo Boscolo e che trovano nei luxury hotels la loro massima espressione.

L’hotel Exedra è stato reputato dal club inglese, al momento stesso della site inspection, scelta ideale per la permanenza nella capitale in virtù della garanzia di un servizio top level. Per l’occasione, il ristorante dell’hotel ha messo a completa disposizione della squadra il resident chef, Alessandro Circiello, che ha operato in sinergia con lo chef ufficiale del Manchester Utd, seguendo le indicazioni per la realizzazione di menu specificamente studiati per gli sportivi e garantendo l’alta qualità dei prodotti e del servizio.

A disposizione del team inglese anche le attrezzate sale meeting dell’Exedra. Queste sono state utilizzate sia dal Manchester Utd, che le ha rese il suo quartier generale a Roma, sia dall’Uefa, che ne ha fatto il punto di riferimento per coordinare le attività sulla capitale.

Per assicurare la massima concentrazione e privacy in vista della finale, il Boscolo Exedra ha inoltre preservato i giocatori dagli assalti dei tifosi che cercavano di raggiungere i loro beniamini.

Nonostante la sconfitta subita ad opera del Barcellona, il soggiorno si è concluso con un magnifico gala dinner nella terrazza dell’Exedra, con festeggiamenti che si sono protratti per tutta la notte.