aereo-air-new-zealand-piccoloAir New Zealand, la compagnia di bandiera neozelandese che vola giornalmente via Hong Kong e Los Angeles verso la Nuova Zelanda, presenta le ultime  novità. Fino al 30 giugno 2009, Air New Zealand lancia tariffe promozionali per partenze da MILANO/ROMA a HONG KONG. La speciale tariffa per partenze da MILANO e ROMA parte da € 385 a/r (tasse escluse)  ed è valida per viaggi dal 17 agosto 2009 al 3 luglio 2010, per tutte le vendite effettuate entro e non oltre il 30 giugno 2009. Avvicinamenti su Londra Heathrow con Alitalia, British Airways e Lufthansa.

Entro il 1 giugno 2009, Air New Zealand raddoppierà i posti in classe Premium Economy anche sui suoi aeromobili 777-200, che operano sulla rotta Londra-Hong Kong. L’offerta di questa classe esclusiva e confortevole – posizionata tra la Business Premier e la Pacific Economy, con il seat pitch più elevato della sua classe (101,6 cm) – passerà dagli attuali 18 a 36 posti.

Sul sito Air New Zealand dedicato agli operatori turistici (airnewzealandtrade.com), la configurazione a 18 posti rimarrà invariata fino al completo ed effettivo aggiornamento della capacità sugli aerei.

Un’altra novità per i passeggeri di Premium Economy, è il recente aumento (dal 22 maggio 2009) della franchigia bagaglio in questa classe. I passeggeri di Premium Economy possono ora usufruire del medesimo baggage allowance dei passeggeri che viaggiano Business Premier. I passeggeri Premium Economy che viaggiano via Los Angeles potranno trasportare in stiva 2 colli da 32 kg cad. Per i restanti voli internazionali Air New Zealand la franchigia bagaglio ammessa sarà di 30 kg. Per entrambe le rotte, il bagaglio a mano consentito in Premium Economy è di due pezzi da 7 kg cad.

 

Per la prossima stagione invernale (dal 20 dicembre 2009 al 28 febbraio 2010), Air New Zealand aumenterà del 34% l’offerta dei posti sui voli Los Angeles-Rarotonga.

Il volo settimanale Los Angeles-Rarotonga, attualmente operato da aeromibili 767-300, verrà sostituito dagli spaziosi 777-200ER, che offriranno 77 posti in più la settimana. La configurazione dei 777-200ER è di 278 posti in Economy e 26 in Business Premier. Air New Zealand vola ogni giorno da Londra ad Hong Kong e da Londra a Los Angeles, e due volte al giorno per la Nuova Zealanda e le isole del Pacifico con comode coincidenze dall’Italia sia con British Airways e con Alitalia.

I  clienti possono scegliere tra la classe Business Premier, con le poltrone che si trasformano in comodi letti di ben 202 cm (classi di prenotazione J, Z, D), e la Premium Economy (classi di prenotazione O E U), dall’ampio seat pitch per distendere adeguatamente le gambe, oppure la confortevole Economy.

Inoltre, avranno a disposizione oltre 450 ore di intrattenimento di bordo non stop personalizzato e l’opportunità di gustare i piatti più autentici della cucina neo zelandese e un’eccellente selezione di vini.