christophe-tassi_hilton-hotelsHilton Hotels ha nominato Christophe Tassi, italo-francese, 36 anni, nuovo Regional Director of Sales per l’Italia.  “Accetto questa sfida con grande entusiasmo” ha dichiarato Christophe Tassi. “Il mio ruolo prevede, innanzitutto, il supporto strategico e commerciale alle strutture presenti sul mercato italiano. In primo piano naturalmente l’offerta congressuale, uno dei segmenti di punta del Gruppo: la proposta MICE non si limita solo alle grandi strutture come Molino Stucky Hilton Venice e Rome Cavalieri The Waldorf Astoria Collection, ma si estende a tutti gli hotel Hilton, per meglio adattarsi alle molteplici esigenze dell’ospite”. Christophe si occuperà, inoltre, della supervisione delle vendite nazionali e internazionali attraverso l’International Sales Office Italia, punto di riferimento importante per gli operatori del settore inbound e outbound”.

 

Duplice quindi il focus di Christophe Tassi: rispondere prontamente alle esigenze del mercato attuale e futuro, attraverso una sinergia di attività mirate al raggiungimento degli obiettivi del Gruppo, e valorizzare accordi e partnership commerciali per i diversi hotel della Hilton Family, da sempre sinonimo di eccellenza nell’ospitalità.

 

Sin dall’inizio nel settore del travel, Christophe Tassi vanta un’esperienza pluriennale a livello internazionale, ricoprendo numerosi incarichi sia nel settore alberghiero sia in importanti aziende di servizi per il turismo. Prima di entrare in Hilton, è stato Director of Sales per TravelCLICK Inc. a Londra, e in precedenza ha lavorato per lastminute.com con la carica di Head of Key Accounts EMEA, all’interno della divisione marketing. Inoltre, Christophe ha maturato un’esperienza quinquennale presso Pegasus Solutions Inc., fino a ricoprire il ruolo di Strategic Account Manager.

Dopo il Diploma in Hospitality Management, ha trascorso la prima parte della sua carriera in diversi prestigiosi hotel, occupando varie posizioni.