BERMUDA Aerial Beach.jpg 2Sconto di 650 $ per soggiorni di minimo 5 notti compresi tra il 1 aprile e il 31 ottobre 2010.  Giocate d’anticipo e scoprirete che prenotare subito la vacanza estiva a Bermuda conviene! Infatti, tutte le prenotazioni effettuate tra il 22 dicembre 2009 e il 26 gennaio 2010 – per soggiorni di minimo 5 notti compresi tra il 1 aprile e il 31 ottobre 2010 – danno accesso ad uno sconto di 650$. E se il soggiorno è di 10 notti, lo sconto raddoppia.

 Gli hotel che partecipano alla promozione sono: 9  Beaches, Cambridge Beaches, Coco Reef, Elbow Beach, Fairmont  Hamilton  Princess, Fairmont Southampton, Grotto  Bay, Newstead  Belmont  Hills,   Pompano  Beach  Club, Rosedon, Surf Side e The Reefs.

 

Nota importante:

La promozione è soggetta a disponibilità e a variazioni anche senza preavviso. Alcune strutture potrebbero limitare l’applicazione della promozione a periodi di tempo limitati e  solo  a determinate categorie di camere. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.

 

 

Bermuda: il paradiso è qui!

Le acque cristalline che riflettono i colori intensi della natura accarezzano la sabbia rosa delle spiagge, le ville coloniali e le piccole case dalle accese tinte pastello si alternano allegramente integrandosi alla perfezione con il paesaggio, le infinite distese di prati all’inglese sono impreziosite da alberi maestosi e da fiori meravigliosi… Benvenuti alle isole Bermuda! Situate nell’Oceano Atlantico, a 2 ore di volo da New York, le Bermuda godono di una posizione appartata che le rende quasi un mondo a parte, sicuro e tranquillo. La loro gente è solare e amichevole, con tradizioni severe e allo stesso tempo gioiose, risultato di un mix eclettico fra la cultura caraibica e quella inglese. Le loro infrastrutture offrono soluzioni per tutti i gusti, dai resort di lusso ai piccoli hotel su misura fino ai tipici cottage in stile coloniale. Il loro clima regala un’estate calda ma mai torrida e una lunga primavera: il tempo perfetto per ben 8 mesi (da marzo a ottobre)! Tutte queste caratteristiche fanno delle Bermuda la meta ideale per una vacanza indimenticabile, da declinare in tutte le sue forme: dallo sport al benessere, dal relax alla cultura. Destinazione golf per eccellenza, con 9 campi che offrono panorami mozzafiato, le Bermuda vantano più di 100 campi da tennis e infinite attività acquatiche. Ma non solo: le Bermuda sono la capitale mondiale della pesca d’altura, che si può praticare tutto l’anno, e anche un vero e proprio museo acquatico, per le caverne naturali, la fantastica fauna sottomarina e i 500 relitti che giacciono sui fondali. Agli amanti del benessere le Bermuda offrono, all’interno dei migliori resort, centri Spa esclusivi che coniugano perfettamente tradizione e innovazione. Per il relax, non c’è nulla di meglio che provare le spiagge, la cui sabbia finissima va dal bianco latte al rosa intenso, contrastando meravigliosamente il turchese dell’acqua. A chi volesse approfondire la conoscenza delle Bermuda, le isole offrono alternative per tutti gusti: dal Royal Naval Dockyard, forte edificato nel 1809 con all’interno un delfinario, un mercato dell’artigianato e un museo navale, alla città di St. George, patrimonio dell’Unesco ed ex capitale dell’isola, fino all’attuale capitale Hamilton formata da piccole case color pastello, che affiancate una all’altra formano la strada principale e la zona commerciale di Front Street. Sposi in luna di miele, famiglie con bimbi, sportivi o semplicemente amanti del bello e del relax, tutti, ma proprio tutti, troveranno alle Bermuda il loro piccolo paradiso privato!