_skyline-night-1-piccolaPer le notti di Venezia lo Skyline Rooftop Bar propone feste a tema  in uno dei contesti più suggestivi della laguna. L’esclusivo Skyline Rooftop Bar, all’8° piano del Molino Stucky Hilton Venice, l’hotel 5 stelle situato sull’isola della Giudecca a Venezia, a partire dal 6 giugno fino al 31 ottobre sarà cornice di feste esclusive organizzate per celebrare moda, arte, lusso, cinema e atmosfere revival nelle magiche notti di una delle città più suggestive del mondo.

Lo Skyline Rooftop Bar è un luogo dove sorseggiare un cocktail diventa un’esperienza unica grazie alla spettacolare vista di Venezia e della laguna.

 

Gli appuntamenti saranno inaugurati il 6 giugno con la serata ArtNight@Skyline, che, in occasione della Biennale d’Arte, vedrà il locale allestito con le opere di Barbara Pellizzon e della Galleria Giudecca 795. Per l’occasione il barman proporrà il cocktail “Moon on the water“, preparato con 2 parti di liquore Malibu’ Coccunut Rum; 1 parte di Vodka 50 gradi e poche gocce di crema di menta verde, per un risultato sfizioso e sofisticato.

 

Le serate del 27 giugno con la Black&WhiteNight@Skyline e del 25 luglio con la Angel&DemonNight@Skyline, saranno dedicate alle firme più prestigiose dell’alta moda.

Per quella serata lo Skyline Rooftop bar si trasformerà prima in un quadro in bianco e nero e poi in universo parallelo in cui bene e male, angeli e demoni si ritroveranno per gustare un “Little Devil” (Vodka, Bitter campari, frullato di fragola e mela verde, san bitter) al chiaro di luna. Qualsiasi travestimento sul tema sarà gradito.

 

Il 5 settembre il locale propone, in occasione della mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia,  MovieNight@Skyline, in cui saranno esposte video installazioni e foto d’autore in bianco e nero scattate ad attori famosi italiani e stranieri durante le edizioni degli anni 50, 60 e 70 del festival.

 

Il 26 settembre la serata Studio54Night@Skyline ripercorrerà le atmosfere provocatorie e stravaganti del famoso locale di New York. Gli ospiti saranno invitati a vestirsi secondo la moda degli anni ’80 e lo Skyline Rooftop Bar per una notte vivrà i colori e i suoni di trent’anni fa.

E ancora, per chi vorrà passare una serata di Halloween tra travestimenti dark e allestimenti suggestivi lo potrà fare all’HalloweenNight@Skyline; il 31 ottobre il suggestivo locale sul rooftop dell’Hotel si trasformerà nel regno degli inferi più glamour e suggestivo della città.

Le serate saranno sempre accompagnate fino a tarda notte dalla musica del dj Federico Massaro e gli ospiti potranno gustare il ricercato buffet offerto dai rinomati chef dell’Hotel.

Informazioni:

Le serate sono a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria.

Inizio alle ore 19:30 fino alle ore 01:00.

Prezzo per persona 35 euro (2 drink e finger food buffet)

Navetta gratuita da San Marco e Zattere