164-logo_tap2A partire dal 23 luglio fino al 3 settembre 2009 TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, opererà due voli settimanali extra per Dakar, rafforzando l’offerta di collegamenti verso la capitale del Senegal. Il potenziamento dei collegamenti TAP per la capitale senegalese rientra nella strategia della compagnia che guarda con attenzione al continente africano, mercato in crescita e di interesse strategico per TAP anche per quanto riguarda il traffico dall’Italia.

I due collegamenti stagionali saranno operativi il lunedì e il giovedì con partenza da Lisbona alle 20:15 e arrivo a Dakar alle 23:25. Al ritorno, il volo della TAP partirà da Dakar alle 00:35 e arriverà a Lisbona alle 05:40. I voli giornalieri regolari subiranno una leggera alterazione di orario nei giorni di operatività – lunedì e giovedì – dei collegamenti extra.

 

Complessivamente TAP offre 44 frequenze settimanali dal proprio hub di Lisbona verso il continente africano e si pone come uno dei principali vettori europei a operare verso l’Africa. Dall’Italia TAP opera 84 collegamenti settimanali dagli aeroporti di Roma, Bologna, Milano Malpensa, Milano Linate e Venezia verso l’hub di Lisbona e la città di Porto.

 

Vola in Senegal da €476

Il Senegal è un paese dalle innumerevoli sfaccettature, caratterizzato da una ricchezza e varietà di colori, profumi e bellezze naturali che offrono uno spunto speciale per ogni visitatore. Alla natura prorompente e ricca di specie animali come quella offerta per esempio dalla regione del Saloum, caratterizzata da habitat diversi e particolarmente adatta all’insediamento dell’avifauna, si affianca la particolarità e l’unicità del lago Rosa, famoso per la sua tonalità e le sue acque dieci volte più salate dell’oceano.

 

Tutte le offerte TAP Portugal sono acquistabili sul sito internet www.flytap.com, presso il Call Center che risponde tutti i giorni al numero 02 69682334, e presso tutte le agenzie di viaggio