Emirates ha vinto il “South African Tourism Awards”quale “Volume Leader Airline”. Il riconoscimento viene consegnato agli operatori che hanno contribuito a far crescere il Sudafrica tra le preferenze degli Italiani. Il Sudafrica continua, dunque, ad affermarsi come una delle mete più amate dagli Italiani e South African Tourism premia gli operatori che hanno contribuito in questi anni al successo della destinazione.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento” spiega Massimo Massini- Emirates Area Manager Italy & States of ex Yugoslavian Republic, che ha ritirato il premio – Per Emirates e per il mercato italiano, il Sudafrica rappresenta una destinazione importante: il nostro network raggiunge ben 3 destinazioni nel Paese, ossia Johannesburg, Città del Capo e Durban. Tutte le mete sono raggiungibili con uno dei 49 voli settimanali che partono dall’Italia dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo.

Questo premio contribuisce a rafforzare il rapporto tra la compagnia e il Sudafrica, confermando la validità del nostro impegno”.

Emirates raggiunge complessivamente 19 destinazioni in Africa (Abidjan, Accra, Addis Abeba, Il Cairo, Cape Town, Casablanca, Dakar, Dar es Salaam, Durban, Entebbe, Harare, Johannesburg, Khartoum, Lagos, Luanda, Lusaka, Nairobi, Tripoli, Tunisi), proponendo dall’Italia anche interessanti tariffe promozionali a partire da 670 euro per prenotazioni e partenze entro il 20 Dicembre 2012.

I passeggeri di Emirates hanno, inoltre, la possibilità di viaggiare senza costi aggiuntivi con un bagaglio di 30 kg per l’Economy, 40 per la Business e 50 per la First Class (ossia 10 kg in più rispetto alla media prevista dalle altre compagnie).