Rimini 18-20 ottobre2013: presso lo stand 033/036 del TTG 2013, Royal Caribbean presenta il catalogo “Crociere 2013/2014”, nonché le principali novità che riguardano i tre marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises.

Saranno presenti, oltre lo staff “sales” e marketing,  Gianni Rotondo, direttore generale di RCL Cruises LTD Italia e Luciano Ruffini, Key Account Manager di Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises Italia, entrambi a disposizione di professionisti e operatori del settore per illustrare nel dettaglio l’offerta e le strategie di espansione dei tre marchi nel nostro Paese.

“La stagione estiva 2012 si è conclusa con risultati sopra le aspettative, con una crescita a due cifre nel periodo di alta stagione – ha dichiarato Gianni Rotondo – “Segno di un mercato ormai maturo, che vale almeno 900.000 passeggeri, e ci incoraggia a continuare a investire nonostante la congiuntura economica e la crescita piuttosto contenuta degli ultimi anni”.

A TTG Incontri la compagnia svelerà anche le nuove partnership in programma per il 2013: la Crociera Nerazzurra, in prevista dal 16 al 23 giugno 2013, per tutti i tifosi della squadra; l’entusiasmante Barbie Premium Experience su tutte le 22 navi della flotta Royal Caribbean International per tutte le ragazzine e la già citata Dreamworks Experience su Liberty of the Seas, per divertirsi in compagnia dei personaggi dei film d’animazione firmati Dreamworks Animation. Inoltre dopo il grande successo del 2012, continuano le partnership con Telethon, per il finanziamento di un progetto di ricerca e di tante iniziative di sensibilizzazione, e Carolina Kostner, la campionessa mondiale di pattinaggio sul ghiaccio e madrina d’eccezione di Royal Caribbean International.

“Siamo certi che questo prodotto riscontrerà molto successo in Italia, unendo l’eleganza e il lusso che contraddisitingue il brand Celebrity Cruises a un itinerario sempre molto apprezzato come la Grecia e la Turchia – ha commentato soddisfatto Gianni Rotondo – Le nostre navi rispecchiano un concept innovativo delle vacanze in crociera, dove la priorità rimane la qualità dell’accoglienza e la ricerca continua di servizi e attività in più rispetto alla concorrenza. Ovviamente sempre compreso nel prezzo”.