siriaDA 4WINDS: SPLENDORI DI SIRIA IN FLY & DRIVE. Da Damasco ad Aleppo. Palmira, Homs e Crak dei Cavalieri. Ecco gli itinerari con auto a noleggio:
***FLY & DRIVE SIRIA DA ALEPPO A DAMASCO (Hotel Boutique)  . Volo + Auto + Hotel in Siria, 8 giorni – 7 notti in doppia. Quote: da Euro 1.190 a persona.
Partenza: Tutti i giorni secondo disponibilitá voli e servizi
Località in tour: Damasco, Palmyra, Krak Des Chevaliers, Aleppo, S. Simeone, Ebla, Apamea, Maaloula, Bosra
***FLY & DRIVE SIRIA DA DAMASCO A DAMASCO (Hotel Boutique)
Volo + Auto + Hotel in Siria, 8 giorni, 7 notti in doppia.
Quote: da Euro 1.242 a persona.
Partenza: lunedi con volo diretto SYRIAN ARAB AIRLINES
Località in tour: Damasco, Palmyra, Krak Des Chevaliers, Aleppo, S. Simeone, Ebla, Apamea, Maaloula, Bosra

TURCHIA: ISTANBUL E CAPPADOCIA
La Turchia in 7 giorni/6 notti con la formula volo + auto + hotel viene proposta per l’estate da 4Winds, con quote a partire da 830 Euro per persona.
In itinerario: Istanbul, Kayseri, Cappadocia. Hotels 4 stelle. Partenze tutti i giorni.
La quota include: Volo di linea da Roma o Venezia o Milano (Turkish Airlines), trasferimenti regolari a istanbul, 3 pernottamenti a Istanbul con prima colazione, 3 pernottamenti in Cappadocia con prima colazione e cena inclusi, 4 giorni noleggio auto (cat C Aircond.)
Non include:- Tasse aeroportuali: circa 130 Euro – Quota iscrizione promo: 20 Euro – Copertura medico-annullamento: da 21 a 47 Euro (in funzione del totale) – eventuali supplementi volo per classi diverse (vedi supplementi a parte) – escursioni, pasti non menzionati.
Informazioni: Tel: 06 7024406 – Fax: 06 7020901 – E-mail: [email protected] – www.4winds.it
 
DETTAGLIO DEL VIAGGIO
Un classico, per abbinare il fascino di una delle città più belle del mondo (Istanbul) alla magia della regione più scenografica della Turchia (la Cappadocia).
Il tour include volo, noleggio auto e pernottamento in hotel.

PROGRAMMA

1° Giorno, ITALIA  ISTANBUL
Trasferimento (regolare) in albergo, cena libera e pernottamento.

2° Giorno, ISTANBUL
Prima colazione in hotel e pasti liberi; giornata da dedicare alla visita della città.

3° Giorno, ISTANBUL
Prima colazione in hotel e pasti liberi; giornata da dedicare alla visita della città.

4° Giorno, ISTANBUL CAPPADOCIA (Kayseri)
Trasferimento (regolare) in aeroporto e partenza in volo per la Cappadocia; all’arrivo ritiro dell’auto noleggiata e resto della giornata da dedicare alla visita della regione.

5° Giorno, CAPPADOCIA in auto
Prima colazione e cena inclusa in albergo; giornata da dedicare alla visita della regione.

6° Giorno, CAPPADOCIA in auto
Prima colazione e cena inclusa in albergo; giornata da dedicare alla visita della regione.

7° Giorno, CAPPADOCIA  ISTANBUL  ITALIA
Prima colazione in albergo, rilascio dell’auto in aeroporto e partenza in volo per Istanbul; cambio aeromobile e proseguimento per l’Italia.

4WINDS INVITA ALLA VISIONE  DI MISSIONE NATURA
DI CUI HA CURATO L’ORGANIZZAZIONE TECNICA
Franco Fenili
, titolare di 4Winds, suggerisce: “Ogni domenica alle 21.30 su La7, Missione Natura riserva grandi sorprese in un mix di natura, azione ed avventura. Sono questi gli ingredienti della nuova serie che ha preso il via il 7 giugno, completamente rinnovata nello stile e nei contenuti per vivere un unico straordinario itinerario nel mondo naturale, viaggiando in esclusiva accanto a due compagni coraggiosi, appassionati e competenti: il biologo Vincenzo Venuto e il fotografo-naturalista sud-africano Austin Stevens.
Ogni puntata sarà una sorta di percorso ragionato di turismo e di avventura che si potrà rintracciare in tempo reale sul sito http://www.la7.it/missionenatura con itinerari ed informazioni utili sui luoghi visitati”.
Come è noto, 4Winds, specialista per il Messico, in collaborazione con Iberia e Viajes Meca ha seguito l’ORGANIZZAZIONE TECNICA dell’intero mese di riprese e spostamenti, in tutto il Messico.

NOTE A MARGINE FORNITE DA 4WINDS: MISSIONE NATURA quest’anno ha selezionato accuratamente dieci “obiettivi”, uno per puntata, che porteranno Vincenzo ed Austin non soltanto a conoscere meglio alcuni animali, rari o conosciuti, ma a scoprire popoli e paesi, per penetrare sempre più profondamente nel delicato equilibrio che da milioni di anni lega l’uomo agli animali e all’ambiente che tutti ci ospita. Un viaggio umano, scientifico ed avventuroso sullo sfondo di due interrogativi, uno eterno e l’altro drammaticamente moderno: cosa sappiamo veramente della vita che brulica nelle terre dei cinque continenti? Il meraviglioso eden del pianeta azzurro, alla vigilia di un epocale cambiamento climatico, avrà un futuro comune per le specie che lo abitano e quindi, anche per noi?

E anche quest’anno nel rinnovato sito la possibilità di rivedere le avventure proposte arricchite di video ed immagini inedite ma non solo, per conoscere tutto dei viaggi di Vincenzo e progettare itinerari nelle stesse zone basterà cliccare sul sito di Missione Natura.
A volte l’avventura potrebbe essere veramente a portata di mano…

 

Informazioni: Tel: 06 7024406 – Fax: 06 7020901 – E-mail: [email protected]