messico-becan-piccCon la fine della “cosiddetta” emergenza sanitaria in Messico non c’è più alcuna ragione per rinunciare alle grandi emozioni che solo questa destinazione offre ai suoi viaggiatori. Come specialisti sulla destinazione, “residenti messicani” da oltre 10 anni, e grazie al grande sforzo dei partners esclusivi in Messico e del Turismo Messicano, Konrad Travel il T.O. romano, invita gli addetti ai lavori di proporre nuovamente il Messico, le sue meraviglie senza tempo e senza uguali, ora a condizioni irripetibili.

Insieme ai nostri partners – dichiara Gianluca Sposito General Manager del T.O. – abbiamo avviato una completa ricontrattazione dei prezzi di hotel e servizi turistici, con validità fino al 15 dicembre 2009, e possiamo quindi offrire ai nostri clienti delle nuove, interessanti tariffe per i tour completi del Messico, fly&drive, estensioni balneari e itinerari combinati tra USA e Messico”.

Richiedendo una quotazione personalizzata e aggiornata con le nuove straordinarie opportunità di tariffe aeree e servizi a terra, si comprenderà benissimo che un Messico così sia veramente irrinunciabile!

Dal 1998 Konrad Travel è uno dei tour operator specializzato sul Continente Americano, e per

gli appassionati viaggiatori è il punto di riferimento di questo magnifico continente

www.konradtravel.it

Per ulteriori informazioni

Tel. 06 45445621

[email protected]