EagleRider è presente al Salone Internazionale del Motociclo di Milano EICMA, dall’8 al 13 Novembre 2011.  EagleRider presenta come scoprire l’America insieme a Mototurismo (Pad. 10 – stand G91 MOTOTURISMO) , la più importante testata giornalistica italiana del settore dei viaggi in moto. Saranno in distribuzione brochure informative in lingua italiana che illustrano in maniera dettagliata la filosofia della più importante azienda americana di noleggio moto e viaggi in motocicletta.

 I tour guidati di EagleRider sono riconosciuti come “i migliori percorsi del mondo, guidati in motocicletta” Per quanto riguarda i self drive tour – tour in totale autonomia su rotte già tracciate e disegnate – EagleRider offre anche la possibilità di noleggiare un Gps pre-programmato in lingua italiana che permette di raggiungere ogni destinazione. Questa tipologia di  viaggio rappresenta la soluzione ideale per coloro che vogliano godersi un tour in moto eliminando l’incombenza dell’organizzazione del percorso e gli aspetti logistici del viaggio.  Ogni viaggio include sistemazione alberghiera, caschi e giacche in pelle; inoltre, il trasporto dall’hotel al luogo del ritiro della moto è gratuito nell’arco di 11 km.

 “We rent a dream”: questa è la “mission” di EagleRider, che rende unico ogni singolo viaggio, affinché rimangano impresse nella memoria del viaggiatore le sensazioni, le immagini e le emozioni di un’esperienza in tutta libertà e sicurezza.

I percorsi sono stati accuratamente organizzati da uno staff professionale ed accompagnano il motociclista attraverso le strade più scenografiche ed attrattive dell’itinerario. Ad oggi EagleRider ha assistito oltre 250,000 clienti. Prenotare i noleggi ed i viaggi è semplice e conveniente: l’unica difficoltà consiste nello scegliere la moto da usare! Simbolo della strada aperta, la motocicletta è sinonimo di libertà, indipendenza e fiducia di sé. Una moto indica in maniera evidente il tipo di persona che la guida e cosa rappresenta. Più di ogni altra cosa, la moto è anche diventata sinonimo di avventura.