couples20ocho20rios20-20aerial-picc2Couples Resorts è lieto di annunciare che Couples Tower Isle, dopo accurati lavori di rinnovamento costati 18 milioni di Euro, ha riaperto. Conosciuto come Couples Ocho Rios, il nuovo nome è un riferimento storico a quando negli anni ’50 e ’60 si chiamava Tower Isle Hotel ed era un paradisiaco ritrovo per le star di Hollywood.

Con un’aggiunta di 4 suite e 16 camere tutte con vista sull’oceano, Couples Tower Isle ha un totale di 226 stanze dotate di televisori a schermo piatto e bagni di lusso. La piscina principale è stata ingrandita e migliorata, e sono stati costruiti un nuovo padiglione per celebrare matrimoni, settore in cui la catena Couples è specializzata, e un nuovo pontile all’isola privata che fa parte dell’albergo.

Oltre a piano bar, veranda e stanze con terrazza per una cena romantica, l’hotel offre agli ospiti bar dove gustare pietanze a base di verdure e cocktail di frutta, spa dove scegliere fra 10 diversi trattamenti benessere, palestra per ginnastica ed aerobica, sala giochi e quant’altro.

Ideato dal legendario Abe Issa, “il padre del turismo jamaicano”, nel lontano 1949 Tower Isle Hotel fu il primo albergo in Jamaica aperto tutto l’anno diventando subito un punto di riferimento.

Le proprietà di Couples Resorts in Jamaica, oltre a Couples Tower Isle, sono Couples Sans Souci, Couples Swept Away e Couples Negril.

Per maggiori informazioni chiamare il numero +44 (0) 1582 794420 o visitare il sito http://www.couples.com http://www.couplesresorts.com/