credit-tango-festival-buenos-airesMusiche, passioni e sapori Argentini con Air Europa.  La compagnia privata spagnola vi porta a scoprire il più grande Festival Tanguero di Buenos Aires che avrà luogo dal 14 al 31 agosto 2009: con un’infinità di spettacoli gratuiti e presentazioni esclusive, la città si trasforma nella più grande vetrina musicale della sua terra, per mostrare al mondo il fascino e la tradizione di questa danza immortale. 

Air Europa offre una tariffa irripetibile a tutti gli appassionati di Tango ma anche a chi vuole semplicemente approfittare di questa iniziativa per visitare la splendida capitale argentina: da Milano, Roma e Venezia sarà possibile raggiungere Buenos Aires (via Madrid) a 562 euro tutto incluso (compresi tasse aeroportuali e adeguamento carburante).

I biglietti sono acquistabili fino al 30 giugno per partenze comprese tra il 13 agosto e il 30 novembre 2009.

 

I voli saranno effettuati con i nuovi Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. Ogni passeggero, sia in classe business che in classe turistica, ha a disposizione uno schermo personale e un telecomando per godersi in completa autonomia la vasta gamma di contenuti audiovisivi offerti dalla compagnia.

 

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare in Argentina presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.

 

 

Air Europa è una compagnia aerea privata spagnola che opera con voli di linea regolari, è stata fondata nel 1986 e fa parte di Globalia Corporación, il maggior gruppo turistico spagnolo. Offre partenze giornaliere per Madrid da Milano, da Roma e ben 4 partenze a settimana da Venezia, attraverso questi voli
Air Europa collega l’italia alla Spagna (Isole Baleari e Canarie comprese), ai Caraibi, all’America Latina e a New York. La flotta di Air Europa è tra le più moderne d’Europa e attualmente è composta da 30 Boeing 737, 2 Boeing 767, 6 AirBus A330-200 e 4 Embraer, l’attenzione da sempre riservata alla sicurezza gli ha consentito inoltre di ottenere l’accreditazione IOSA.

Air Europa trasporta circa 10 milioni di passeggeri l’anno e collega 92 destinazioni in 30 paesi, nell’estate 2007 è entrata a far parte dell’alleanza SkyTeam di cui è ancora membro associato.