aereo-air-arabia-maroc-2Air Arabia Maroc, la nuova compagnia aerea low cost del Marocco, annuncia l’aumento della frequenza dei voli tra Milano-Orio e Casablanca, da tre voli settimanali a voli giornalieri, a partire dal 23 giugno 2009. Il vettore ne ha dato l’annuncio oggi, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso l’aeroporto di Milano Orio Al Serio. Verranno operati voli giornalieri di andata-ritorno tra l’hub di Air Arabia Maroc, l’Aeroporto Internazionale Mohamed V di Casablanca e l’Aeroporto Internazionale di Milano Orio Al Serio.

I voli in andata partiranno da Casablanca alle ore 07:20 del mattino, con arrivo a Milano-Orio alle ore 11:15. I voli in ritorno partiranno da Milano-Orio alle ore 11:50 del mattino ed arriveranno a Casablanca alle ore 14:05 del pomeriggio.  

A detta del Direttore Generale di Air Arabia Maroc, il Sig. Adel Ali:  “La decisione di Air Arabia Maroc di rendere giornalieri, nell’arco di un così breve periodo, i voli tra l’aeroporto di Milano Orio Al Serio e Casablanca, riflette la crescente domanda di viaggi aerei a prezzo accessibile tra le due città”.

“Siamo convinti che il nuovo servizio giornaliero tra Casablanca e la seconda città italiana darà ai clienti l’opportunità di volare più spesso tra le due città, con il vantaggio di un considerevole risparmio economico e a fronte di un servizio caratterizzato da comfort ed affidabilità” aggiunge il Sig. Ali. 

Air Arabia Maroc, la nuova compagnia aerea low cost del Marocco, è diventata operativa lo scorso 29 aprile ed ha iniziato ad operare i voli da e per l’Aeroporto di Milano Orio Al Serio lo scorso 12 maggio.

Attualmente la compagnia opera voli diretti dalla propria base operativa di Casablanca anche per Londra, Marsiglia, Bruxelles, Parigi, Lione e Barcellona. È prevista l’aggiunta, nel corso di questo mese, di altre tre destinazioni in Europa e Nord Africa.

 

La flotta di Air Arabia Maroc è costituita da nuovissimi Airbus A320, che offrono ai passeggeri la miglior configurazione in classe economy disponibile sul mercato, con una distanza tra file di 79 cm. La compagnia offre ai propri clienti comfort, affidabilità e convenienza nei viaggi aerei da e per la città di Casablanca in Marocco.

 

Orari di volo e tariffe promozionali possono essere consultati sul sito di Air Arabia Maroc:  www.airarabia.com.

 

Air Arabia Maroc in breve: Air Arabia Maroc, è una joint venture, facente parte del gruppo Air Arabia. Air Arabia Maroc, con base operativa presso l’Aeroporto Mohamed V di Casablanca, è la nuova compagnia aerea low cost del Marocco. La compagnia, che ha iniziato ad operare il 29 aprile 2009, offre servizi di volo da/per una serie di destinazioni Europee ed Africane. Il vettore è impegnato nell’offerta di viaggi aerei all’insegna del comfort, dell’affidabilità e della convenienza. www.airarabia.com