turkish airlinesI collegamenti Turkish Airlines tra  Napoli e Istanbul sono diventati giornalieri: il vettore ha infatti portato da cinque a sette i collegamenti settimanali tra l’aeroporto di Capodichino e la città turca.

«Sin dal volo inaugurale, Turkish Airlines è cresciuta con costanza – spiega Mustafa Saglik, general manager Napoli del vettore –  nel 2012 abbiamo incrementato le frequenze a cinque voli settimanali e abbiamo trasportato 48mila passeggeri. Inoltre, solo nei primi tre mesi del 2013 più di 23.300 viaggiatori hanno scelto di volare con la nostra compagnia da e per Napoli».

L’obiettivo dei voli da Napoli a Istanbul non è solo quello di collegare le due città, ma anche quello di permettere agli abitanti del Sud Italia di avere accesso alla rete di collegamenti di Turkish Airlines, che conta in tutto 103 Paesi e 234 destinazioni nel mondo. Tra le destinazioni più ambite in Turchia dai viaggiatori che partono da Napoli, oltre a Istanbul sono presenti Ankara, Izmir, Bodrum e Antalia, mentre a livello internazionale i Paesi più richiesti sono Cina, Thailandia, Sudafrica, Emirati Arabi e Israele.