Una bella vacanza diventa ancora più bella con la promozione Marriott Free Night Stay, disponibile per i soggiorni dal 25 giugno al 7 settembre in circa 300 strutture partecipanti a marchio JW Marriott Hotels & Resorts, Marriott Hotels & Resorts, Renaissance Hotels & Resorts e Courtyard in Europa, Medio Oriente , Asia, Hawaii, Caraibi e Sud America.

  • Tutte le strutture Marriott in Italia partecipano alla promozione Free Night Stay : JW Marriott Capri Tiberio Palace, Milan Marriott Hotel, Rome Marriott Grand Hotel Flora, Rome Marriott Park Hotel, Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, Rome Central Park Hotel, Courtyard Rome Airport, Courtyard Venice Hotel.
  • Prenotate da oggi fino al 21 agosto e riceverete una NOTTE GRATUITA presso gli hotel partecipanti come segue:
  • City Hotel: terza notte gratis per prenotazioni di minimo 3 notti consecutive nel weekend , da giovedì a domenica – a  Roma, Milano, Napoli e Venezia in Italia.. e da  Parigi a Dublino, Berlino, Shanghai, Mosca  e molte altre città. 
  • Resort:  notte gratuita per I soggiorni di minimo 4 notti consecutive , disponibile 7 giorni alla settimana nei resort  a Capri,  delle Hawaii, Caraibi, Tailandia, Spagna, etc.. 
  • Hotel a Londra: notte gratuita disponibile solo a metà settimana per I pernottamenti di almeno 3 notti consecutive. 
Renaissance Paris Arc de Triomphe

Per prenotare la promozione Marriott “free night stay”, visitate il sito  www.marriottfreenight.com con il codice promozionale  RR2  o chiamate il numero verde Marriott 800 876022.

 

La promozione Marriott  Free Night è disponibile presso 4 marchi della compagnia  cha abbracciano una vasta scelta di sistemazioni e servizi – dalla categoria lusso al prezzo moderato:

  • JW Marriott Hotels & Resorts
  • Marriott Hotels & Resorts
  • Renaissance Hotels & Resorts
  • Courtyard by Marriott

 

 

 

 

 

Termini  e Condizioni

Offerta valida presso le strutture internazionali partecipanti a marchio Marriott Hotels & Resorts, JW Marriott Hotels & Resorts, Renaissance Hotels & Resorts  e Courtyard Hotels.  Offerta non valida nelle strutture degli Stati Uniti continentali e Canada.  Offerta valida per prenotazioni dal 19 giugno al 21 agosto, per soggiorni dal 25 giugno al 7 settembre 2009. Deve essere citata e prenotata con il codice promozionale RR2. Una notte gratis per camera per soggiorno.  Disponibilità, restrizioni  e requisiti di soggiorno possono variare da struttura a struttura partecipante. Offerta valida per i check in da giovedì a Sabato , con minimo 3 notti di soggiorno consecutive , che deve includere il pernottamento del venerdi su sabato.  Le strutture Resort e alcuni mercati selezionato possono offrire la notte gratis da domenica a giovedì.  Il credito della  notte gratuita sarà applicato sulla terza notte e esposto nel  conteggio del check-out.  Il credito non può essere convertito in denaro.  L’offerta è valida solo sulla tariffa della camera e tasse. Possono essere applicate tasse addizionali. E’ disponibile un numero limitato di camere e possono essere applicate blackout dates e altre restrizioni. I pernottamenti relativi a questa promozione non possono essere combinati ad altri sconti o offerte promozionali.  Commissioni pagate solo sulle notti pagate e non su quelle gratuite. Annullamenti proibiti. Per ulteriori dettagli è disponibile il sito  www.marriottfreenight.com

 

 

 

 

Marriott International, Inc. (NYSE:MAR) è la società leader a livello mondiale nel settore alberghiero con più di 3.100 unità operative in 66 paesi e territori. Marriott International gestisce direttamente e in franchising hotel sotto i marchi Marriott, JW Marriott, The Ritz Carlton,  Renaissance, Residence Inn, Courtyard, TownePlace Suites, Fairfield Inn e SpringHill Suites e Bulgari;  sviluppa e gestisce complessi multivacanze sotto i marchi Marriott Vacation Club International, Horizons by Marriott Vacation Club, Ritz Carlton Club e Grand Residence by  Marriott; gestisce i Marriott Executive Apartments; fornisce abitazioni arredate alle aziende tramite la sua divisione Marriott ExecuStay e gestisce Centri Congressuali.  La società, che ha sede a Bethesda Md., alla fine del 2008 impiegava circa 146.000 dipendenti; Marriott International è stata definita da FORTUNE come uno dei luoghi migliori dove lavorare. La società è stata riconosciuta da BUSINESS WEEK come uno dei 100 migliori marchi globali e dall’ U.S. Enrivonmental Protection Agency (EPA) come Partner dell’Anno dal 2004. Nell’anno fiscale 2008  Marriott International ha raggiunto un fatturato di quasi 13  miliardi di dollari.