Un negozio on line dove i soci del programma fedeltà potranno acquistare viaggi, prodotti, servizi e divertimento, utilizzando unicamente i punti accumulati.  SAS Scandinavian Airlines ha lanciato in questi giorni il nuovo SAS EuroBonus Shop, il negozio on line all’indirizzo www.flysas.com/eurobonus, dove i soci del programma di fidelizzazione EuroBonus potranno spendere i punti accumulati viaggiando, scegliendo tra un’ampia gamma di prodotti, servizi ed esperienze. 

“Il lancio del SAS EuroBonus Shop rappresenta una tappa importante che garantisce un maggiore valore ai punti acquisiti dai nostri soci. La maggioranza dei nostri clienti infatti utilizza solitamente i punti in attività collegate al viaggio, come voucher o pernottamenti  alberghieri. Negli ultimi tempi abbiamo tuttavia assistito a un sempre maggior numero di richieste da parte di chi desidera spendere i punti in modo diverso, per l’acquisto di beni di vario tipo” – afferma Mette Östergaard, Vice President EuroBonus, SAS Scandinavian Airlines. “Siamo lieti perciò di poter mettere a disposizione dei nostri soci un’offerta più ampia”.

 

In questa prima fase, il SAS EuroBonus Shop offrirà una scelta tra 300 prodotti e servizi, che spaziano da oggetti dal tradizionale design scandinavo, ai dispositivi elettronici, da complementi d’arredo a prodotti di bellezza, dagli accessori da viaggio ai giochi per bambini.  A questo si affiancano pacchetti di viaggio, pernottamenti e voli sempre acquistabili utilizzando i punti accumulati.

 

Tra le peculiarità di SAS EuroBonus Shop, la possibilità di avere accesso ad esperienze nuove e divertenti. E’ infatti possibile convertire i punti in “esperienze” diverse (come il “volo nello spazio”); effettuare donazioni a sostegno di progetti di sviluppo ed iniziative sociali in diverse parti del mondo promosse dall’associazione Save the Children; o ancora partecipare alle aste on line dove saranno i soci a rilanciare il prezzo (in punti EuroBonus, ovviamente) per aggiudicarsi l’oggetto entro il termine d’asta.

Tutti i proventi delle vendite delle aste saranno devoluti a Save the Children.

 

SAS EuroBonus Shop comprende attualmente sette categorie di premi: SAS & Travel; Home & Living; Style & Beauty; Sports & Outdoors; Electronics & Media; Kids & Family; e Experiences & Fun. La gamma sarà ulteriormente estesa con nuove proposte.

Prezzi a partire da 7.000 punti EuroBonus.

 

Per maggiori informazioni sulla compagna: www.flysas.it

Per maggiori informazioni SAS EuroBonus Shop: www.flysas.com/eurobonus