Travelbook: 15 itinerari per perdersi nel verde”Com’è verde l’Austria”: questa è la tipica esclamazione di un viaggiatore che per la prima volta visita l’Austria. Ed è dal paesaggio, o meglio dai diversi paesaggi, che abbiamo preso ispirazione per il nuovo “Travelbook” che presenta 15 itinerari fra boschi, laghi, fiumi, montagne, vigneti e paesaggi urbani che invitano alla scoperta di angoli particolarmente belli dell’Austria. I suggerimenti contenuti nel Travelbook vogliono essere anche un invito a cogliere appieno lo spirito vacanziero e concedersi dei momenti per “perdersi” un pò, fra colori e suoni, profumi e sapori, come dice il sottotitolo della guida. E per “ritrovarsi” non mancano consigli su dove dormire e dove fermarsi per soste (eno)gastronomiche .
Link al download: Travelbook
“Vacanze in bicicletta”: alla scoperta dell’Austria sulle due ruote
La bicicletta come mezzo di trasporto alternativo alla macchina è sempre più di tendenza. E allora perché non scoprirla anche come mezzo perfetto per una vacanza sportiva ma anche rilassante? L’Austria offre ottime infrastrutture per questo tipo di vacanza, con piste ciclabili perfettamente attrezzate e segnalate, fra cui molti itinerari lungofiume, facili da percorrere anche per i meno allenati o per le famiglie. Per venire incontro alle richieste specifiche dei cicloturisti abbiamo preparato il catalogo “Vacanze in bicicletta” con suggerimenti di itinerari e informazioni pratiche aggiornati.
Link al download : Vacanze in bicicletta
www.austria.info: il sito di Austria Turismo in nuova veste
Il sito www.austria.info si propone come “guida ufficiale” per le vacanze in Austria. E proprio in tempo per le vacanze estive il sito si presenta completamente rinnovato nella grafica e arricchito nei contenuti. E’ al servizio di tutti quanti stiano pianificando o abbiano intenzione di prenotare una vacanza in Austria. Fornisce informazioni di carattere generale e pratico, presenta destinazioni, informa sulle novità, e propone offerte, ma diventa anche interattivo quando si tratta di suggerire mete di vacanza personalizzate.
Per fortuna esistono le guide per le vacanze!!!!!!!