A luglio ed agosto apertura serale per vivere un’esperienza unica. Il Parco lupo 2Natura Viva per festeggiare il 40° compleanno aprirà eccezionalmente anche la sera nei mesi di luglio ed agosto. Sarà così possibile vivere un’esperienza affascinante e davvero unica conoscendo da vicino tutti gli animali che “vivono” di notte e che è difficile incontrare alla luce del sole.

Lo staff del Parco Natura Viva accompagnerà i visitatori in un percorso intrigante alla scoperta del fascino di una natura diversa: protetti dal buio, con alcuni speciali visori notturni e nel più totale silenzio, ogni rumore e ogni movimento acquisteranno il fascino della natura primitiva e il contatto con gli animali avverrà in un’atmosfera assolutamente speciale.

 

Il Parco Natura Viva sarà aperto in notturna durante i mesi di luglio ed agosto ogni giovedì, venerdì e sabato a partire dal 9 luglio.

Le visite, che si svolgeranno in gruppi guidati, dureranno dalle 21,30 alle 23 circa e hanno un costo di 15,00 Euro (tariffa valida per adulti e bambini).

 

Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 045.7170113.

 

 

Per tutte le informazioni, le iniziative particolari proposte dallo staff, il calendario eventi è possibile consultare il sito www.parconaturaviva.it che sarà costantemente aggiornato.