Camping Spina.jpg 2Sole, mare, ambiente e servizi di alto profilo per i campeggi del gruppo Club del Sole, che si affacciano sulla Riviera Adriatica. Sole, mare, ambiente. Sono queste le tre caratteristiche dei Villaggi Vacanza Club del Sole, il gruppo che riunisce Camping, Bungalow, Village selezionati in base all’elevato standard qualitativo (3 e 4 stelle) e alla location di particolare pregio naturalistico ed ambientale. La qualità dei servizi, la professionalità e la cordialità del personale rendono questi luoghi la scelta ideale per una vacanza di grande valore emotivo.

Aprire gli occhi sul mare e svegliarsi sulla spiaggia è un’emozione senza eguali. Solo una delle tante opportunità che offre il villaggio vacanza Spina Camping Village, a Lido di Spina nel cuore del Parco del Delta del Po, Riserva Naturale e protetta, famosa per la pratica del bird-wachting. L’intero complesso occupa una superficie di oltre 24 ettari e offre oltre alla natura incontaminata, libertà ed eccellenza dei servizi: un camping dal patrimonio unico in Italia. Appartenente al gruppo Club del Sole, che mette a disposizione dei propri clienti una rete di 5 villaggi e campeggi sulla Riviera Adriatica, lo Spina Camping Village è il luogo ideale per chi ama vivere una vacanza all’aria aperta, senza vincoli di orario, lontani dal caos della città e dallo stress quotidiano, all’insegna della natura, del relax, della cultura, del divertimento e dello sport. Adatto soprattutto per famiglie e bambini, il villaggio è dotato di tutti i comfort, palestra, campi da beach volley, tennis, calcetto, spiagge e piscine private. Ospitalità straordinaria anche per chi decide di andare in vacanza con i propri amici a quattro zampe.

Ma il Club del Sole offre numerose possibilità di scelta:

il Vigna sul Mar Camping Village, a Lido di Pomposa, si affaccia direttamente sul Mare Adriatico con un’ampia spiaggia riservata di proprietà. Inserito nel Parco del Delta del Po è ideale per immergersi nella natura e percorrere a piedi o in bici gli itinerari tracciati all’interno dell’oasi. Al Vigna sul Mar Camping Village benessere e relax sono di casa grazie al centro benessere interno, all’area verde e agli ampi spazi per praticare attività sportive. L’accesso diretto al mare, l’ampia spiaggia privata ed attrezzata, con sabbia finissima, il mare pulito e poco profondo, lo rendono perfetto per le vacanze a misura di famiglia. Per i più giovani, attività sportive e aree attrezzate garantiscono spensieratezza e divertimento.

L’Adriano Camping Village, a Punta Marina Terme, è un buon punto di partenza per trascorrere una vacanza nei dintorni di Ravenna e dei suoi mosaici. Mirabilandia è vicina al villaggio vacanza, dove la qualità dei servizi è una delle bandiere della squadra che anno dopo anno raccoglie clienti fedelissimi. Un notevole spazio è riservato agli impianti sportivi e al centro animazione che propone un programma diurno e serale per adulti e bambini, curato dagli animatori del villaggio.

Per chi preferisce trascorrere le proprie vacanze a Cesenatico, il Club del Sole propone il Cesenatico Camping Village, situato nella posizione più verde ed accogliente di Cesenatico, perfetto per i giovani che amano frequentare la movida della Riviera, ma anche per le famiglie che desiderano trascorrere un soggiorno tranquillo in mezzo al verde della Riviera Adriatica.

Più a sud, a Roseto degli Abruzzi, sorge lo Stork Camping Village, un villaggio vacanza 4 stelle direttamente sul mare, con spiaggia privata, piscine, servizi di ottimo livello, campi da tennis e da beach volley. E’ il villaggio più adatto a chi ama i mari color turchese di questa terra dai sapori inediti. Info: www.clubdelsole.com